Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 2022: Francesca e Michele, un amore al supermercato

A Il Castello delle Cerimonie 2022 arrivano Francesca e Michele: sposi di Nola, legati da un supermercato.

venerdì 9 settembre 2022

/ by Tv Italiana
il castello delle cerimonie 2022

Torna su Real Time il docu-reality partenopeo Il Castello delle Cerimonie con l'inedita sesta edizione. Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano sono pronti a riaprire il cancello de La Sonrisa per offrire momenti di divertimento a festeggiati ed invitati. Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale freme di esser allestita seguendo le curiose indicazioni pattuite in contrattazione.Qui di seguito le anticipazioni della seconda puntata de Il Castello Delle Cerimonie 6, in onda venerdì 9 settembre 2022 alle ore 23:05 su Real Time. 

Il Castello delle Cerimonie 2022: matrimonio Francesca e Michele
In questa puntata de Il Castello delle Cerimonie 2022, assisteremo al matrimonio di Francesca e Michele: due giovani di Nola che hanno deciso di unirsi con il vincolo sacro dopo una lunga frequentazione. I due si sono conosciuti sul posto di lavoro, un supermercato, in cui lei svolge il ruolo di cassiera mentre lui è il salumiere. Dopo un lungo corteggiamento supportato anche dagli altri dipendenti del mini market, lei ha ceduto dopo una strampalata serata a ritmo di "Bella Bionda" di Francesco D'Aleo.

I due non hanno mai dormito assieme a letto a causa del rigore del papà di Francesca, ma la coppia sembra esser pronta a riscattarsi dopo il  "sì" più importante della loro vita. Diktat in contrattazione saranno le ostriche per antipasto, un pasta e fagioli con cozze per la pietanza a sorpresa di mezzanotte e una sala abbellita da tocchi di rosa e frasi d'amore.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo