Responsive Ad Slot

Non Sono una Signora: slitta al 2023 lo show di Rai2 con Alba Parietti

Bisognerà aspettare a febbraio 2023 per assistere a Non Sono una Signora: il talent drag vip di Rai2.

sabato 26 novembre 2022

/ by Tv Italiana

non sono una signora rai2

Non c'è pace per Non Sono una Signora: il talent show vip sul trasformismo in salsa drag condotto da Alba Parietti. Il programma sarebbe dovuto andare in onda su Rai2 dal 7 novembre 2022. Per ragioni non ben specificate, però, lo show è stato spostato di un mese con una nuova data di messa in onda fissata al 7 dicembre 2022. Negli scorsi giorno la conduttrice ha iniziato a rilasciare interviste e ospitate proprio per promuovere l'imminente partenza di Non Sono una Signora... peccato però che la data di partenza slitta ancora. Ora la trasmissione sarebbe stata ricollocata addirittura nel 2023.

La situazione è tanto reale quanto surreale: nonostante la promozione dello show è già partita - e addirittura il prossimo 30 novembre pare fosse prevista una conferenza stampa - Non Sono una Signora riprogramma la sua partenza il prossimo giorno di San Valentino, ovvero il 14 febbraio 2023. La notizia era stata lanciata ieri pomeriggio, 25 novembre, dalla lettura delle nuove modifiche fatte ai palinsesti Rai. Il suddetto rumor è stato poi confermato sul profilo Instagram della stessa Alba Parietti.

Stando sempre a cambiamenti leggibili sulle tabelle dei palinsesti Rai, il programma della Parietti verrà sostituito da Mi Casa Es Tu Casa: il talk show vip con Cristiano Malgioglio che è stato spostato da Rai Tre a Rai Due per esigenze editoriali. Qui per ascoltarne la sigla.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo