Responsive Ad Slot

Sanremo 2023: anche Salmo fra gli ospiti, si esibirà dalla Nave sponsor

Amadeus annuncia al TG1 che il rapper Salmo sarà ospite in due serate di Sanremo 2023.

lunedì 19 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

amadeus ospiti sanremo 2023

Dopo l'annuncio delle prime co-conduttrici, Amaudeus ha iniziato a raccontare gli ospiti che si avvicenderanno nel corso delle cinque serate del Festival di Sanremo 2023. In diretta al TG1 di ieri, 18 dicembre, il conduttore de I Soliti Ignoti ha svelato che uno degli ospiti ricorrenti della kermesse sarà il rapper Salmo. L'artista originario di Olbia si esibirà sulla celebre nave sponsor parcheggiata nel porto ligure nella prima e nell'ultima serata del concorso musicale di Rai Uno. Per certi versi, il rapper farà da contraltare a Chiara Ferragni, anche lei guest star nelle due stesse serate.

Questo è stato il letterale annuncio fatto da Amadeus nel corso del notiziario del 18 dicembre delle ore 20:00 su Rai Uno:

Posso confermare che ci sarà lo splendido parco galleggiante della nave Smeralda e posso anche annunciare che Salmo sarà ospite del Festival e si collegherà dalla nave la prima e l'ultima sera.

Così facendo, però, il conduttore ha smentito la sua stessa promessa di non invitare ospiti italiani al Festival di Sanremo 2023. Una promessa che sin dal principio aveva già trovato una smentita visto che il conduttore nonché direttore artistico di Sanremo 2023 si era comunque riservato l'idea di invitare artisti italiani "che hanno compiuto i 70 anni di età" per celebrarne la carriera. Quale altra promessa non verrà rispettata da Mister Soliti Ignoti?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo