Breaking news davvero clamorosa ci arriva dagli uffici di Cologno Monzese. Mediaset comunica attraverso una nota diffusa ad ANSA che Silvia Toffanin ha ricevuto e respinto l'invito di Amadeus a partecipare al Festival di Sanremo 2023. L'emittente televisiva parla a nome della conduttrice e rivela anche le ragioni del suo rifiuto. Scopriamo il comunicato ufficiale di questa notizia flash arrivato sul web quest'oggi 27 dicembre 2022 intorno alle ore 17:35.
Silvia Toffanin dice NO a Sanremo 2023
Qui di seguito, il comunicato Mediaset giunto ad ANSA a proposito del rifiuto di Silvia Toffanin di partecipare con un ruolo prestabilito a Sanremo 2023:
In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l'offerta in quanto impegnata con il suo programma e non è interessata a quel genere di prestazione artistica.
Che tipo di "prestazione artistica" aveva chiesto Amadeus a Silvia Toffanin al punto tale da costringerla a rifiutare la presenza sul palco più ambito della tv nazionale?
Nessun commento
Posta un commento