Musicale

Silvia Toffanin dice NO a Sanremo 2023: Amadeus le aveva offerto un ruolo

Tv Italiana 27/12/2022

article-post
Aggiungi Tv Italiana tra le tue fonti preferite su Google

Breaking news davvero clamorosa ci arriva dagli uffici di Cologno Monzese. Mediaset comunica attraverso una nota diffusa ad ANSA che Silvia Toffanin ha ricevuto e respinto l’invito di Amadeus a partecipare al Festival di Sanremo 2023. L’emittente televisiva parla a nome della conduttrice e rivela anche le ragioni del suo rifiuto. Scopriamo il comunicato ufficiale di questa notizia flash arrivato sul web quest’oggi 27 dicembre 2022 intorno alle ore 17:35.

Silvia Toffanin dice NO a Sanremo 2023
Qui di seguito, il comunicato Mediaset giunto ad ANSA a proposito del rifiuto di Silvia Toffanin di partecipare con un ruolo prestabilito a Sanremo 2023:

In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non è interessata a quel genere di prestazione artistica.

Che tipo di “prestazione artistica” aveva chiesto Amadeus a Silvia Toffanin al punto tale da costringerla a rifiutare la presenza sul palco più ambito della tv nazionale?

Potrebbe interessarti anche