Le ultime notizie le abbiamo lette lo scorso 14 luglio 2022: Italia's Got Talent è stato spazzato via dai palinsesti di Sky Italia e con ragioni particolarmente vacue. La responsabile dei contenuti del gruppo - Antonella D'Errico - aveva specificato che però in un prossimo futuro il format sarebbe potuto tornare giovando di un periodo di riposo dalla messa in onda. Ma i rumor apparsi a più riprese sul web parlavano di altro, ovvero dello sbarco già stabilito del talent show in un altro network... addirittura una piattaforma digitale. E così poi è effettivamente avvenuto.
Disney+ ha annunciato in data odierna (11 gennaio 2023) che la prossima edizione di Italia's Got Talent sarà visibile in esclusiva sulla loro piattaforma OTT, annullando di fatto le dichiarazioni e le elucubrazioni fatte da Sky Italia nel corso della conferenza stampa dello scorso luglio. Ad annunciare il cambio casacca del programma sono stati congiuntamente le pagine social ufficiali di Disney+, Italia's Got Talent e Fremantle Italia (la società che produce fisicamente il talent show).
Quali cambiamenti verranno apportati su Italia's Got Talent con il passaggio da Sky Italia a Disney+? Se è possibile la conferma come conduttrice di Lodovica Comello, potrebbe risultare meno solida la conferma di Frank Matano che collaborano da tempo con Amazon Prime Video, piattaforma concorrente di Disney+. Per saperne di più, non ci resta che attendere i prossimi comunicati.
Nessun commento
Posta un commento