Responsive Ad Slot

Sanremo 2023: Giorgia a rischio squalifica, testo del brano apparso online

Il testo integrale della canzone di Giorgia per Saremo 2023 è stata interamente pubblicata online. Squalifica?

venerdì 13 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

giorgia sanremo 2023 squalifica

Una nuova gatta da pelare per Amadeus e il suo imminente Festival di Sanremo 2023. Stavolta colpevole - a sua discolpa - è Giorgia: la cantante è a rischio squalifica a causa dello svelamento con largo anticipo del testo completo del brano che porterà in gara il prossimo 7 febbraio 2023 sul palco del Teatro Ariston. Lo spoiler è partito sul web da Discoteca Laziale: un noto rivenditore di dischi che, con l'occasione di aggiornare la sua homepage e mettere in esposizione i pre-ordini del nuovo album della cantante, ha pubblicato sul web anche una schermata con l'intero testo del brano "Parole dette male", canzone con cui la Todrani sarà in gara al Festival.

Sanremo 2023: il testo spoilerato di Parole dette Male di Giorgia Qui di seguito, la schermata di Discoteca Laziale con l'intero testo della canzone "Parole delle Male" che Giorgia porterà in gara al Festival di Sanremo 2023.  Questa faccenda costerà all'artista la squalifica dalla kermesse musicale ligure?

parole dette male giorgia

Se ci sarà o no la squalifica lo sapremo nelle prossime giornate, quel che è certo è che Amadeus si è sempre rivelato poco coraggioso (o molto flessibile) a proposito di squalifiche o della cattiva condotta avuta dai passati concorrenti di Sanremo circa le norme da rispettare per restare in gaara. Ad esempio non fu squalificato Gianni Morandi dopo che parte del suo brano fu rivelata sui suoi social. Stessa cosa accadde anche alla coppia Fedez - Michielin, anche loro graziati senza troppe spiegazioni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo