Responsive Ad Slot

Casa a Prima Vista: Real Time prepara nuovo game sulle case

Real Time produrrà la versione italiana di Chasseur D'Appart: un game show per agenti immobiliari. L'anteprima.

mercoledì 22 marzo 2023

/ by Tv Italiana

Esclusiva BlogTvItaliana.it - Il primo amore non si scorda mai e uno dei primi "filarini" televisivi di Real Time è stato senza alcun ombra di dubbio il mondo dell'immobiliare. Canale 31 tornerà presto a riabbracciare questo tema con la realizzazione della versione italiana di uno storico format televisivo francese: Chasseurs D'Appart' (Cacciatori d'Appartamento, in italiano). Il programma non è il classico factual sulla compra-vendita di case e appartamenti ma è una vera e propria sfida: un game show dove per la prima volta i concorrenti non sono i potenziali acquirenti di una nuova casa ma gli agenti immobiliari. Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo programma tv.

Come funziona il programma? Il programma vede protagonisti tre agenti immobiliari che in ogni puntata dovranno soddisfare la richiesta di un immobile che arriva dallo stesso cliente. Trovato l'immobile da proporre, il cliente visiterà le tre singole propose con il rispettivo agente immobiliare, mentre gli altri due spieranno la visita da un van parcheggiato fuori dalla casa attraverso un tablet. Dopo le tre visite, il cliente farà la sua scelta e l'immobile più convincente premierà il rispettivo agente. La sfida fra i tre agenti si consuma in cinque puntate (dal lunedì al venerdì) e proprio nella puntata del venerdì scopriremo chi sarà il professionista più bravo.

Cacciatori d'Appartamento: la versione di Real Time
Il format è stato ideato in Francia e ad oggi conta oltre 600 episodi divisi in dieci stagioni. La versione italiana parte più cauta: Warner Bros Discovery Italia ha commissionato a Blu Yazmine la realizzazione di 40 puntate così da coprire l'access prime time per otto settimane. Il programma potrebbe essere il prossimo test estivo di Real Time (canale 31) e nelle prossime settimane il set di questo insolito game show si sposterà fra Roma e Milano. 

Update 17 aprile 2023: Real Time ha ufficializzato questo rumor e ne ha rivelato il titolo italiano, ovvero Casa a Prima Vista.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo