Responsive Ad Slot

Fratelli di Crozza fino al 2026: altri tre anni per il one man show di NOVE

Warner Bros Discovery Italia conferma la presenza di Maurizio Crozza su NOVE per altri tre anni.

martedì 7 marzo 2023

/ by Tv Italiana

fratelli di crozza 2023


Maurizio Crozza resta sul canale NOVE e lo farà per almeno altri tre anni. Ad annunciarlo è un comunicato stampa partito dalla sede milanese di Warner Bros. Discovery Italia questa mattina, 7 marzo 2023. Il celebre comico ligure diventato celebre per monologhi satirici e fortunatissime parodie conferma la sua partnership con la canale neo-generalista assicurando nuove puntate del suo Fratelli di Crozza fino alla stagione televisiva 2025 - 2026.

Un sodalizio iniziato nel 2017 che continuerà con grande entusiasmo, stando alle parole di Alessandro Araimo, General Manager Sud Europa di Warner Bros. Discovery:

Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con Maurizio Crozza. Maurizio è uno dei più grandi talenti artistici italiani e siamo orgogliosi di averlo sui nostri canali lineari e digitali. Arriviamo dalla migliore stagione di sempre (sia in televisione che sul web) ed anche l’avvio della nuova promette bene con un risultato ancora in crescita rispetto all’anno scorso. Ed è proprio grazie a questa continua crescita negli anni, oltre che all’impatto avuto sull’intero portfolio del Gruppo che posso affermare che l’investimento su Fratelli di Crozza è, senza ombra di dubbio, uno dei migliori che Warner Bros. Discovery abbia fatto in Italia.
Numeri alla mano, Fratelli di Crozza è certamente il titolo più riuscito fra quelli in onda sul canale NOVE: la nuova stagione ha registrato al suo debutto picchi di oltre 1,3 milioni di spettatori e il 5,6% di share – dato in crescita già alla seconda puntata (5,8%) – , confermandosi il terzo programma più visto in tv del venerdi sera e il programma più visto on demand del portfolio Discovery.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo