Responsive Ad Slot

Sensualità a Corte torna su TV8: i nuovi episodi dentro GialappaShow

Sensualità a Corte torna in tv: la decima edizione sarà in onda su TV8.

lunedì 24 aprile 2023

/ by Tv Italiana

Sensualità a Corte 2023

Giubilo in tutto il  regno! Nuove puntate della sitcom Sensualità a Corte sono in arrivo in tv: ad annunciare (poco) velatamente la novità è Marcello Cesana, autore e attore che interpreta l'esilarante baronetto Jean-Claude. Come possiamo notare da alcuni giorni, infatti, sul suo profilo Instagram stanno apparento immagini inedite e contenuti backstage di Sensualità a Corte 10 ma anche foto in cui il personaggio roccocò posa assieme alla Gialappa's Band; cosa che fa pensare che i nuovi episodi della sitcom saranno in onda con tutta probabilità dentro GialappaShow: il nuovo programma comico di TV8 condotto dal Mago Forest.

La prova che le immagini di backstage siano inedite e recenti lo dimostra proprio uno degli scatti: Jean-Claude regge un cartello a Madre in cui compare il testo di una canzone di Laura Pausini uscita nel 2023, "Un Buon Inizio". Guarda lo scatto qui in basso.


Ma i veri fan di Sensualità a Corte hanno sul groppone ancora una faccenda in sospeso. La nona edizione della sitcom non si è mai conclusa e gli ultimi episodi di quella stagione sono rimasti inediti in quanto il programma che avrebbe dovuto trasmetterli - Honolulu di Italia Uno - è stato chiuso per flop con largo anticipo.  Ne avevamo parlato in un articolo del 9 novembre 2021

Dunque, cosa succederà? Gli episodi inediti della nona stagione di Sensualità a Corte andranno in onda dentro lo show di TV8? Oppure la folle trama con Madre folgorata dal mondo di Bridgerton verrà interrotta per sempre?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo