Dopo aver percorso tutti gli Stati Uniti e aver fatto una piccola capatina in Francia, arriva anche in Italia il Pop-Up Store di Stranger Things: il negozio temporaneo ideato da Netflix e dedicato interamente alla serie tv sci-fi diventato un cult nel giro di pochi anni. A svelare la notizia è la stessa Netflix Italia sulla loro pagina Facebook: il negozio aprirà a Milano il prossimo venerdì 5 maggio 2023 e sarà aperto al pubblico fino al 31 maggio. Nella location allestita presso Piazza Cesare Beccaria sarà possibile acquistare tanto merchandising esclusivo (non disponibile negli store online) ma ci sarà spazio per poter visitare tanti set ispirati alle varie stagioni della serie tv: i visitatori potranno entrare in una sala giochi Anni '80, trovarsi davanti ad un demogorgone o posare davanti al muro di luci natalizie necessarie per ricevere messaggi dal Sottosopra.
Netflix Italia prevede una affluenza numerosissima, al punto tale da aver istituito la possibilità di poter prenotare online il giorno e l'orario di visita al negozio attraverso questo form. Tutti coloro che non prenotano la visita dovranno fare una "coda virtuale" registrandosi sul posto attraverso la lettura di un qr code. Prenotati e non, l'ingresso sarà comunque sempre gratuito e la visita potrà durare circa 30 minuti a persona.
Mentre a Milano ri-esplderà la Stranger Things mania, la serie tv si prepara a diventare anche un cartone animato: lo scorso 11 aprile 2023, infatti, Netflix ha annunciato che le avventure di Undicie dei suoi amici di Hawkins saranno i protagonisti di un vero e proprio cartone animato che verrà reso disponibile prossimamente sulla piattaforma on demand in attesa dell'attesissima quinta ed ultima stagione della serie dei fratelli Duffer.
Nessun commento
Posta un commento