Brutte novità seguono il rumor che vi avevamo riportato lo scorso 29 aprile sulla possibilità che due dei concorrenti di Amici 22 fossero risultati positivi ai test Covid19. Nonostante la produzione tenga tutti all'oscuro su quanto stia accadendo da una settimana, nuovi rumor raccontano che le positività al virus non sono affatto solo due ma addirittura quattordici. Nello specifico, si parla di ben quattro concorrenti su sei a cui si aggiungono ben dieci persone che lavorano nella produzione del programma Mediaset. Insomma, un piccolo focolaio che sta mettendo in ginocchio la realizzazione della semifinale del Serale (per il momento ancora regolarmente programmata sabato 6 maggio 2023).
A rivelare pubblicamente sui social tutti questi nuovi rumor e la redattrice web Simona Bastani sui suoi profili social. La donna ha riportato l'immagine di una collega - Mirella Dosi - che parla di un numero di contagi salito: "i numeri salgono: al momento 4 ragazzi e 10 tecnici" si legge nello screenshot.
Secondo questa mia amica giornalista la situazione Covid ad #amici22 è questa. Ovviamente, e ce lo potevamo aspettare…ma come faranno ora a gestire questo imprevisto? pic.twitter.com/MPeOBm0Jzz
— occhioallapenna (@simonabastiani) May 2, 2023
Inoltre, più fonti su Twitter assicurano che le registrazioni della semifinale di Amici 22 previste per il prossimo giovedì 4 maggio siano state definitivamente cancellate. Rimandate al mittente anche le convocazioni per il pubblico in studio.
Registrazione di giovedì annullata.
— AMICI NEWS (@amicii_news) May 2, 2023
Appena sapremo qualcosa in più vi diremo sulla prossima data.#Amici22
In attesa di sapere se la produzione di Amici 22 comunicherà qualcosa al suo pubblico oppure se continuerà ad agire nell'ombra, molti si chiedono se e come verrà spostata a semifinale del programma: si salterà una settimana andando in onda sabato 13 maggio? Oppure direttamente domenica 14 maggio per schivare la concorrenza di Eurovision Song Contest?
Nessun commento
Posta un commento