Si è ampiamente discusso su web, tv e quotidiani della realizzazione dei funerali di stato per Silvio Berlusconi: ex Premier italiano, capo partito di Forza Italia e ben noto agli schedari delle Forze dell'Ordine a causa di un ricchissimo elenco di reati certificati da indagini, intercettazioni e sentenze. Ad esprimersi a favore o contro le suddette celebrazioni c'è stato anche il rapper Gemitaiz che - via Instagram - aveva espresso le sue perplessità: "È morto Silvio Berlusconi. Alleluja. Non perderò tempo a rispondere a nessuno. La libertà d'espressione è ancora in vigore. Il buonismo da 3€ non lo troverete qui. Vi auguro una buona giornata". A causa di queste affermazioni, a cui si è aggiunta una sterile discussione capeggiata dai soliti sollevatori di polemiche sui social, Gemitaiz è stato espulso dal cast di Love Mi 2023: il concerto benefico milanese ideato da Fedez che vede come media partner Mediaset, che trasmetterà l'evento su Italia Uno.
Secondo i già succitati sollevatori di polemiche, infatti, Gemitaiz ha osato dire che Silvio Berlusconi non era di suo gradimento e per questo è da estromettere da un evento trasmesso in tv da Mediaset (Italia Uno). La faccenda finisce alle orecchie di Gemitaiz che, sempre attraverso i suoi social, ha replicato:
Sicuramente sono stato impulsivo e indelicato nella mia storia di ieri e me ne dispiaccio. È stata un’uscita che voleva essere sarcastica [...] Ci tengo anche a dire che non era certo mio interesse essere al centro dell’attenzione mediatica, a volte dimentico di essere un personaggio pubblico e mi scordo di mettere i filtri nel comunicare. In ogni caso accetto le conseguenze delle mie azioni qualunque esse siano, come è giusto che sia [...] A me di andare su Mediaset non me ne frega niente, io sono stato invitato a suonare a un concerto di beneficenza. Possono tranquillamente non trasmettermi in televisione e lo farei lo stesso… Se volessero eliminarmi dalla line up o non trasmettermi in televisione accetterei la decisione senza tanti problemi. Ovviamente il pessimo tempismo della mia affermazione non cancellano il disprezzo che provo per tutto quello di cui è stato artefici e partecipe. Non cancella l’efferatezza e la mancanza di sensibilità totale che ha avuto nei confronti di chi è stata una sua vittima.
Neanche il tempo di metabolizzare queste sincere dichiarazioni che Gemitaiz è stato cancellato dal cartellone degli artisti che si esibiranno dal concerto Love Mi 2023. L'appuntamento con il concerto benefico per i soli fan di Silvio sarà in onda martedì 27 giugno dalle ore 19:00.
Nessun commento
Posta un commento