Dopo aver dato fondo alle puntate di Malati di Pulito, Real Time continua il filone delle pulizie domestiche importano dal Regno Unito un nuovo factual: Dirty Home Rescue, italianizzato in Malati di Pulito: Case da Salvare. In questo nuovo show - in onda da giovedì 22 giugno in prima serata sul Canale 31 - assisteremo al lavoro di tre esperti di pulizia che nel giro di 48 ore tireranno a lucido le case più lerce del paese di Re Carlo III. Scopriamo insieme le anticipazioni su questo nuovo programma tv.
Malati di Pulito Case da Salvare: le anticipazioni del factual di Real Time
In ogni puntata di Malati di Pulito: Case da Salvare, i tre esperti Hayley Leitch, Tom Swire e Ches (Chesley Medley-Brown) visiteranno e puliranno da cima a fondo le case più sporche del Regno Unito armati di pazienza, i giusti prodotti e numerosi consigli che sciorineranno nel corso della loro "disavventura". La prima stagione di Malati di Pulito Case da Salvare è composta da dodici episodi, che Real Time trasmetterà in blocchi da due.
Nella prime due puntate del 22 giugno 2023 di Malati di Pulito Case da Salvare andremo prima a Telford, a casa di Toni. La donna non pulisce casa da oramai più di un decennio e questo ha reso la sua casa totalmente invivibile. Talmente invivibile che il suo fidanzato ha categoricamente rifiutato di andare a vivere da lei a causa dell'enorme montagna di pattume presente in salotto.
Malati di Pulito Case da Salvare è una serie britannica andata in onda lo scorso settembre 2022 su Channel5. Ne è stato già realizzato uno spin-off: Dirty Home Rescue - Queens of Clean.
Nessun commento
Posta un commento