Dopo averne chiacchierato, sparlato e dopo averlo inserito a casaccio in qualsiasi programma dei palinsesti Rai, ora di Pino Insegno non se ne parla più. Eppure il ritorno del Mercante in Fiera è certamente fra le novità più curiose del prossimi palinsesti autunnali di Rai Due. Il conduttore del celebre game show è apparso sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove ha rivelato le due principali novità legate a questo reboot televisivo: l'introduzione di nuove carte con personaggi legati all'attualità e la nuova Gatta Nera che non sarà più tale. Leggiamo le sue dichiarazioni.
Mercante in Fiera 2023: le novità raccontate da Pino Insegno
La nuova edizione del Mercante in Fiera - che ufficialmente si chiamerà IlMercanteInFiera tutto attaccato - avrà due novità nel format. La prima è l'introduzione di nuove carte ispirate a professioni e personalità prese dall'attualità. Insegno spiega:
Ci saranno sorprese nelle carte. Le aggiorneremo con nuove figure come l'influencer, il tiktoker, il boomer, il rapper, nel segno dei tempi.
Novità anche a proposito della Gatta Nera: la valletta che portava in scena la carta che costringeva il concorrente possessore della suddetta all'eliminazione immediata dalla gara. Ebbene, niente più Gatta Nera:
Sì, cambieremo la Gatta Nera con una danzatrice nuova.
Quindi al posto della Gatta Nera, in studio verrà introdotta una bella odalisca sculettante come fu negli Anni 2000 su Italia Uno? Non ci resta che attendere la partenza del programma, fissata intorno alle ore 20:00 a partire dal 18 settembre 2023.
Nessun commento
Posta un commento