Da molti anni si parla di riportate in tv le più celebri fiction e serie tv italiane del passato. C'è chi rivorrebbe in onda I Cesaroni, chi pagherebbe per nuove puntate di Carabinieri e chi invece muore dalla voglia di vedere che fine hanno fatto i protagonisti di Tutti Pazzi per Amore o Un Medico in Famiglia. Ebbene, se la fiction con Nonno Libero vi è rimasta nel cuore - o la state scoprendo in queste ultime settimane grazie a Netflix - sappiate che potrebbe esserci la possibilità che una nuova stagione torni sul set. A svelare l'esistenza di questo progetto (al momento solo sulla carta) è Verdiana Bixio: produttrice della società Publispei sulle pagine dell'ANSA. Leggiamo le sue dichiarazioni.
Un Medico in famiglia e I Cesaroni in streaming su Netflix stanno facendo scoprire alle nuove generazioni quelle storie e quei personaggi che hanno fatto la storia della tv e ne sono felice. Come quando vedo Banfi riconosciuto come Nonno Libero. Coltivo progetti che valorizzino la grande storia della Publispei e proprio riguardo al Medico sto cercando di portare avanti un'idea che non sia una rimpatriata, ma qualcosa di più, nello spirito di quella serie, del resto i fan lo stanno chiedendo da tempo e ormai sono passati ben 25 anni.
Dunque sul tavolo c'è la possibilità che Un Medico in Famiglia torni sul set con una storia inedita, probabilmente un "Un Medico in Famiglia - 7 anni dopo" visto che le ultime puntate sono state trasmesse su Rai Uno nel lontano 2016. Provando a fare ipotesi, inoltre, potrebbe essere una bella idea realizzare un film che celebra i personaggi che hanno fatto la storia della fiction e ne chiude tutte le trame lasciate in sospeso, un po' come di gran moda fra le serialità internazionali (vedi Downton Abbey o Looking).
Nessun commento
Posta un commento