Anche di ritorno dalle vacanze estive, Real Time non rinuncia a Matrimonio a Prima Vista Italia. L'amatissimo dating show con i matrimoni al buio torna con l'inedita ottava edizione made in Warner Bros Discovery a partire dal prossimo 13 settembre 2023 su Real Time (canale 31). Il programma vede la riconferma dei tre esperti - Mario Abis, Nada Loffredi e
Andrea Favaretto -, l'ovvia introduzione di sei nuovi single e una novità riguardante proprio il giorno delle nozze: i protagonisti indosseranno delle mascherine prima di pronunciare il "sì". Ma stavolta non si tratta di mascherine anti-covid ma di mascherine per dormire, che copriranno gli occhi delle coppie. Solo all'ultimo momento, potranno toglierle e vedersi in volto.
Un altro dettaglio piuttosto ricorrente in queste ultime edizioni del programma è che nessuno dei protagonisti proviene dal meridione: sono tutti del nord Italia. Andiamo insieme a scoprire chi sono questi sei nuovi single e le tre coppie di futuri sposi.
Alberto e Sonia di Matrimonio a Prima Vista 2023
Sonia Liverani ha 27 anni, è di Faeza ed è una disegnatrice tecnica. Caratterialmente molto indipendente, secondo gli esperti. Racconta di sé di aver iniziato a lavorare molto presto, a 16 anni, in quanto il marito di sua mamma ha una pizzeria e lei contribuiva all'attività di famiglia. Il suo uomo ideale è una persona indipendente, intraprendente e ambiziosa. È attratta dai "bad boy" ma si è resa conto che non è quello che cerca.
Alberto Miliziano ha 28 anni, è di Nova Milanese. fa due lavori: osteopata di giorno e deejay la notte. Per dieci anni ha lavorato in una società di sviluppo software. È un ragazzo "generoso", "altruista" e "sensibile" secondo gli esperti, cosa che gli ha giocato alcuni brutti scherzi nella vita. Ogni relazione vissuta, l'ha sempre vista nell'ottica di sposarsi. Cerca una persona che sia sempre se stessa.
I due si sono sposati nel corso della prima puntata di Matrimonio a Prima Vista 2023 presso Palazzo Monti della Pieve.
Juanchi e Gianna di Matrimonio a Prima Vista 2023
Gianna Di Rosa ha 28 anni, è di Eraclea. Cerca il matrimonio da favola con una cerimonia "principesca". Gli esperti la descrivono come "sole" , "divertente" ma anche "seria", "disciplinata" quando serve. Esce da una relazione tutt'altro che facile.
Juanchi Sanchez ha 35 anni, è di Montebelluna. Lui sogna da tempo di sposarsi, magari al lago, in quanto ultimo figlio single della famiglia. Per gli esperti, Juanchi è un ragazzo romantico ma "prudente" nelle relazioni .
I due si sono sposati nel corso della prima puntata di Matrimonio a Prima Vista 2023 presso Pareus Beach Resorts a Caorle.
Alessandro e Valentina di Matrimonio a Prima Vista 2023
Valentina Mangili ha 29 anni, è di Bergamo. Gli esperti la descrivono come una giramondo, si è occupata di turismo per molto tempo. Dopo 10 anni di esperienze in giro per il mondo e qualche breve infatuazione, Valentina ha dovuto fermare i suoi viaggi per cause di forza maggiore e ora apprende di essere sola. Ora si sente una donna forte, sicura e indipendente.
Alessandro D'Agate ha 27 anni, è di Milano. Gli esperti la descrivono come un ragazzo riflessivo ma introverso. Esce da una relazione sentimentale durata ben nove anni e questo lo ha stabilizzato: deve ritrovare fiducia nell'amore. Dopo il fallimento dell'azienda per cui lavorava e la fine della sua passione per il calcio giocato, la sua donna era "il salvagente" della sua vita. Ora Alessandro si sente una persona fredda e troppo analitica. Anche lui si sente solo nonostante sia pieno di amici e gente da frequentare.
I due si sono sposati nel corso della prima puntata di Matrimonio a Prima Vista 2023 presso Villa Subaglio a Merate.
Nessun commento
Posta un commento