È un periodo d'oro per Pierpaolo Spollon. Il celebre 34enne di Padova è uno dei volti i punta delle più note fiction Rai: da DOC - Nelle Tue Mani a Blanca - La Serie, passando per Che Dio Ci Aiuti. Ma proprio su quest'ultimo titolo l'attore ha annunciato che farà un passo indietro. In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Pierpaolo Spollon ha annunciato che non tornerà nella ottava edizione di Che Dio Ci Aiuti. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni in merito.
In una intervista rilasciata nell'ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, a proposito del suo personaggio in Che Dio ci Aiuti, Spollon ha spiegato.
Non credo ci sarà Emiliano. Il personaggio è ormai esaurito. Se mi chiederanno di fare un’apparizione è un conto. Ma non sarò tra i protagonisti.Dunque continua la lenta ed inesorabile fuga dei nomi di peso da Che Dio Ci Aiuti. Solo un anno fa i fan della fiction erano disperati all'idea di veder andar via Elena Sofia Ricci - che ha poi effettivamente smesso i panni di Suor Angela - e nei precedenti anni abbiamo dovuto salutare anche Cristiano Caccamo (ha lasciato nella quinta stagione) e Gianmarco Saurino (fuggito dopo la sesta stagione), senza dimenticare la fuga di Lino Guanciale (apparso fino alla quarta edizione).
Nessun commento
Posta un commento