La frecciatina che Antonella Clerici a Io Canto Generation nel corso di una delle più recenti puntate di È Sempre Mezzogiorno non era una battuttina capitata così per caso fra i fornelli di Rai Uno: a quanto pare era un vero e proprio rantolo di dispiacere. Eh sì perché nelle scorse ore, la conduttrice ha rilasciato una intervista al quotidiano La Stampa in cui ammette di sentirsi "accerchiata" dalla scelta di controprogrammare in maniera così sfacciata il suo The Voice Kids, in onda dal prossimo venerdì 24 novembre con la sua seconda edizione. Nel prossimo paragrafo, scopriamo insieme che cosa ha dichiarato.
Ecco cos'ha dichiarato Antonella Clerici nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Stampa, nel numero uscito in edicola ieri 17 novembre 2023, a proposito di The Voice Kids e della concorrenza che la aspetta al varco:
Purtroppo è sempre la stessa storia: anche quando feci Ti Lascio una Canzone, Mediaset programmò Io Canto. Speravo che almeno stavolta non si accodassero, e invece... Poi di venerdì avrò anche contro Bonolis e il suo Ciao Darwin. Sono accerchiata più che controprogrammata! Però quel vuol dire che siamo forti e che ci temono. Mi sento un po' come Sinner. Sarà difficile fare ascolti alti ma noi ce la giochiamo.
Nella stessa intervista, Antonella Clerici ha colto l'occasione anche per smentire il rumor lanciato (fra gli altri) da Dagospia che dava Arisa come a rischio espulsione dal cast di The Voice Kids a seguito della pubblicazione sui social di alcune sue foto vedo-non-vedo:
Si vede ben di peggio sui social. Arisa è una ragazza molto dolce, con le sue fragilità, che ogni tanto esterna. Quelle foto sono state l'espressione di una protesta che aveva nel cuore.E Antonella, di proteste, ne sa a pacchi.
Nessun commento
Posta un commento