Come preannunciato, Amadeus ha svelato chi saranno le cinque co-conduttrici che lo accompagneranno durante la cinque serate del Festival di Sanremo 2024. Anzi, non co-conduttrici ma co-conduttori: nel corso del notiziario di ieri, 29 novembre, è stato rivelato che le cinque personalità scelte non saranno solo femminili. Come già sapevamo, infatti, la puntata di martedì 6 febbraio 2024 vedrà in scena Marco Mengoni nelle doppie vesti di presentatore e performer fuori gara. Mercoledì 7 febbraio 2024 tocca a Giorgia, un secondo artista musicale sarà al timone della manifestazione assieme ad Amadeus.
Sanremo 2024: ecco chi condurrà assieme ad Amadeus
La settimana sanremese continua con la serata di giovedì 8 febbraio 2024 con Teresa Mannino: la celebre attrice comica, assente da qualche anno dalla scena televisiva, sarà sul palco del Teatro Ariston in questa serata che concluderà il secondo giro di esibizioni per tutti i cantanti in gara.
La serata cover di venerdì 9 febbraio 2024 sarà presieduta da Lorella Cuccarini che, assieme ad Amadeus, daranno vita ad un Arcobaleno di brano che spaziano dal passato al presente, fino alle cover degli stessi artisti in gara.
La 74esima edizione del Festival di Sanremo si concluderà sabato 10 febbraio 2024 con il duo Fiorello e Amadeus. Saranno loro i conduttori che ci faranno fare tardissimo e all'alba annunceranno quale brano sarà eletto vincitore assoluto della manifestazione.
Nessun commento
Posta un commento