Responsive Ad Slot

I Cesaroni 7: Antonello Fassari conferma l'inizio delle riprese a giugno 2024

Antonello Fassari rivela che a giugno 2024 partiranno le riprese de I Cesaroni 7.

martedì 16 gennaio 2024

/ by Tv Italiana

Tanto tuonò che alla fine piovve. È proprio il caso di dirlo visto che, dopo anni di rumor, petizioni online e dichiarazioni ammiccanti di attori e produzione, la fiction cult Mediaset I Cesaroni tornerà presto sul set per la registrazione dei nuovi episodi della settima stagione. A rivelare la notizia in maniera ufficiale è l'attore Antonello Fassari in una intervista rilasciata ieri -  15 gennaio 2024 - sulle pagine de La Repubblica. Scopriamo insieme le due dichiarazioni nel paragrafo qui in basso.

In maniera piuttosto telegrafica, l'attore ha rivelato che I Cesaroni torneranno molto presto in onda e che le registrazioni della fiction hanno una data di partenza circoscritta alla prossima estate, a giugno 2024:

A giugno tornerò sul set alla Garbatella. Sono contento del ritorno de I Cesaroni perché sono stati un fenomeno fortissimo... Ma non so molto altro, per ora. Il format spagnolo da cui eravamo partiti era perfetto. All'epoca avevo 54 anni quando partimmo nel 2006, oggi ne ho 71: per forza cambierà qualcosa anche nel personaggio...

L'attore cita la Garbatella, il celebre quartiere di Roma dove furono ambientate buona parte delle 142 puntate de I Cesaroni; ma cita anche di drastici cambiamenti nelle trame della fiction, modifiche che avverranno certamente per questioni legate alle età degli attori ma anche per via delle grosse defezioni che negli anni la serie è stata costretta a subire e che subirà ulteriormente. 

Alessandra Mastronardi ha recentemente dichiarato che non tornerebbe mai a recitare per I Cesaroni e persino la "fuggitiva" Elena Sofia Ricci pare non essere granché più interessata alle fiction comedy visto l'addio persino ad un cult come Che Dio ci Aiuti. Sarà difficile anche far collimare la storia dei fratelli Rudy e Alice in quanto i due attori (Niccolò Centioni e Micol Olivieri) sembrano essere in guerra aperta nella vita reale prima che sul set. Nel cast figuravano anche due insospettabili Federico Cesari (oramai lanciatissimo sulle principali piattaforme on demand più che in tv) e Alessandro Tersigni (bloccato con le ganasce sulle reti Rai ne Il Paradiso delle Signore). 

Antonello Fassari e  le ovvie partecipazioni di Max Tortora e Claudio Amendola riusciranno a reggere la baracca? E se sì, con quali nuove trame?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo