Responsive Ad Slot

Vladimir Luxuria condurrà L'Isola dei Famosi 2024: è ufficiale

Il rumor, la smentita e poi l'ufficialità: Vladimir Luxuria condurrà L'Isola dei Famosi 2024.

mercoledì 31 gennaio 2024

/ by Tv Italiana

Vladimir Luxuria conduce l'isola canale 5

Dopo tre edizioni affidate a Ilary Blasi, la diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi passerà a Vladimir Luxuria: è questo l'annuncio fatto da Mediaset nel corso di una straordinaria conferenza stampa tenutasi quest'oggi 31 gennaio 2024 a Cologno Monzese. Già concorrente, vincitrice, inviata ed opinionista del programma, all'ex parlamentare foggiana ora toccherà anche condurre il reality che dal lontano 2003 campeggia nei palinsesti televisivi, fra Rai e Mediaset. Mediaset ha aggiunto ulteriori dettagli sulla nuova edizione de L'Isola dei Famosi 2024: scopriamoli insieme.

L'Isola dei Famosi 2024: vip e nip naufraghi, più storie
Stando alle parole di Pier Silvio Berlusconi, sembra che il nuovo corso ideato per il Grande Fratello di Alfonso Signorini potrebbe essere la nuova linea editoriale scelta anche per L'Isola dei Famosi 2024. Giornalisti in sala hanno riportato le seguenti dichiarazioni dell'AD Mediaset:

Per L'Isola vorremmo provare a fare una nuova Isola. Vorremmo riportare al centro della narrazione le storie dei protagonisti. E Vladimir Luxuria pensiamo sia la scelta giusta. Ho grande ammirazione e stima nei suoi confronti. [...] Forse con un cast misto, che ti dà la possibilità di scegliere le storie più forti da portare in video.

Insomma, se per il cast di naufraghi si sta pensando a unire un cast di celebrità a un nutrito gruppo di persone prese dalle gente comune (un po' come già accadde con L'Isola di Famosi 7),  l'unica concreta certezza è quella di Vladimir Luxuria timoniera del prossimo viaggio di Canale 5 verso l'Honduras.

E pensare che il rumor circolava sul web da alcune settimane e che la notizia fu addirittura smentita dal portale Fanpage.it, che rivelò di aver avuto contatti con fonti vicine a Mediaset che asserirono alla giornalista Stefania Rocco che il tutto era "un’ipotesi che ha zero credibilità".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo