Se la seconda stagione di Casa a Prima Vista non si è ancora conclusa, Real Time e la casa di produzione Blu Yazmine sono già al lavoro per allestire la terza edizione del programma. Infatti, come vi avevamo già fatto notare, i casting per diventare acquirenti del programma sono stati riaperti sia su Milano, sia su Roma ma... non solo. Qualche giorno fa è stato aperto anche un insolito casting in una regione mai toccata prima da Casa a Prima Vista: il Trentino Alto Adige.
Se è vero che i tre agenti immobiliari milanesi Ida Di Filippo, Mariana D'Amico e Gianluca Torre si sono già allontanati da Milano spostandosi verso Torino, la Brianza, persino a Como, Cremona e a Parma, la trasmissione di Real Time non sia era affacciata a cercare nuove dimore fra Trento e Bolzano. Possiamo prendere la notizia come una anticipazione sui futuri episodi dello show di Warner Bros Discovery? Oppure c'è qualcosa di più?
Sebbene sia solo una vaga suggestione, qualcosa in più potrebbe effettivamente esserci. Sul sito di Blu Yazmine, infatti, sono aperti i casting per nuovi acquirenti ma anche per nuovi agenti immobiliari. Prima di creare un caso, però, va detto che molto probabilmente questa ricerca è molto datata e potrebbe non significare alcunché. Ma se effettivamente si stessero cercando nuovi agenti per il nord, questa specifica richiesta sul Trentino Alto Adige, potrebbe essere l'anticamera di un terzo ciclo di episodi? Abbiamo i romani, abbiamo i milanesi, potrebbero arrivare anche gli altoatesini?
Nessun commento
Posta un commento