Responsive Ad Slot

Sanremo 2024: l'esibizione di Lorella Cuccarini spoilerata su TikTok, il video delle prove

Video social svelano in anticipo il momento musicale che Lorella Cuccarini farà a Sanremo 2024.

lunedì 5 febbraio 2024

/ by Tv Italiana

Nonostante la sua presenza sul palco di Sanremo 2024 sia prevista per prossimo venerdì 9 febbraio 2024 in qualità di co-conduttrice al fianco di Amadeus, nella giornata di ieri -  4 febbraio 2024 - Lorella Cuccarini ha fatto le prove di una lunga esibizione che la vedrà entrare nel Teatro Ariston a ritmo di alcuni dei suoi più grandi successi. Ovviamente le suddette prove si sono svolte all'esterno del teatro e i numerosi curiosi affacciati alle transenne hanno assistito allo show... e lo ha persino filmato. 

Come possiamo notare da alcuni video apparsi nelle scorse ore sulla piattaforma social TikTok, infatti, Lorella Cuccarini arriverà a bordo di un sidecar a pochi metri dall'ingresso del Teatro Ariston mentre intonerà il brano "Io ballerò" accompagnata da una bambina vestita da ballerina, con tutina e tutù. La cantante accenna un marcato playback mentre dietro i lei appare un corpo di ballo che la accompagna nel foyer.

@supersanremo Dal Teatro Ariston di Sanremo in compagnia di Lorella Cuccarini! #aristonsanremo #teatroaristonsanremo #teatroariston #canzoni #lorellacuccarini #cuccarini #sanremo24 #fypシ #rai #artisti #musica #supersanremo @SanremoRai @LorellaCuccariniOfficial ♬ Io ballero - Lorella Cuccarini
La performance prosegue con un ulteriore corpo di ballo vestito a pois con cui la Cuccarini intonerà il brano "Tutto Matto". Lo show prosegue con altri due brani: "Noi stiamo insieme", brano italianizzato tratto dal musical Grease e "La Notte Vola", il suo brano più memorabile.
@chantalpapandrea #sanremo2024❤️✨ #sanremo #sanremofestival #viraltiktok #itali #perte #itali #lorellacuccarini ♬ suono originale - Chantal
Ma come mai queste prove così anticipate? Lorella Cuccarini anticiperà la sua incursione al Festival di Sanremo 2024 oppure è solo un eccesso di zelo?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo