Amaro annuncio per tutti i fan del seguitissimo serial britannico Delitti in Paradiso: a fine della messa in onda nel Regno Unito degli episodi della tredicesima stagione della serie tv l'attore Ralf Little ha ufficializzato l'addio al progetto. Per farlo, ha deciso di pubblicare un breve ed accorato video caricato sul suo profili Instagram, video che è stato immediatamente condiviso sui profili del serial crime di BBC. L'addio dell'Ispettare Neville Parker segna una grossa svolta per Delitti in Paradiso in quanto Little è stato in assoluto il protagonista più longevo di questo progetto fictional in quanto al timone di ben 5 stagioni oltre che protagonista di ben 2 special natalizi. Chi giungerà al suo posto nel commissariato di Saint Marie? Nel prossimo paragrafo la traduzione del discorso di addio dell'attore Ralf Little a Delitti in Paradiso e il corrispettivo video.
Addio Ispettore Parker: Ralf Little lascia Delitti in Paradiso
Con queste parole l'attore Ralf Little si congeda dal pubblico di Delitti in Paradiso, il detective Neville Parker in carica dalla stagione 9 alla stagione 13 della serie di BBC:
Il mio tempo a Saint Marie è giunto alla fine.. e che fine! Nuove avventure attendono Neville [...] Voglio fare un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno guardato e supportato la serie fin da quando sono arrivato quattro anni e mezzo fa. Entrare in una serie amata da milioni di persone è stata un'enorme responsabilità e non avevo idea se gli spettatori avrebbero apprezzato me e la mia interpretazione del personaggio di Neville.Qui di seguito, il video.
[...] La risposta è stata travolgente, ed è stato un assoluto privilegio e un piacere portare Neville Parker da tutti voi e condividere con voi il suo viaggio di vita davvero profondo. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per il supporto che mi avete fatto sentire negli ultimi quattro anni e mezzo.
È stata una delle esperienze più magiche e profonde di tutta la mia intera vita. Il team che realizza Delitti in Paradiso – i produttori, gli scrittori, i registi, la troupe, le guest star e i miei magnifici co-protagonisti – sanno cosa stanno facendo e il futuro della serie è in buone mani. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà...
Nessun commento
Posta un commento