Dopo la sperimentale prima edizione abbinata a LOL Chi Ride è Fuori 4, il talent show per "non famosi" LOL Talent Show tornerà prossimamente sul Prime Video con una seconda edizione. Ad annunciarlo sono i social della piattaforma on demand del gruppo Amazon con un post che annuncia non solo il ritorno del programma ma anche l'apertura dei casting per gli aspiranti concorrenti. "Fai ridere? Vattene e LOL Talent Show 2! I casting della seconda stagione sono aperti" su legge nel carousel caricato sul profilo Instagram di Prime Video Italia.
Com'è ipotizzabile, se il premio in palio per LOL Talent Show 2 sarà il medesimo del precedente capitolo, di fatto ci sarà anche una quinta edizione di LOL Chi Ride è Fuori: lo show principale condotto da Fedez e Frank Matano. Questo perché il vincitore di LOL Talent Show riceve come premio proprio la possibilità di gareggiare fra i comici "vip" del main show della piattaforma. Lo scorso anno questa sorte è capitata a Loris Fabiani, in arte Lunanzio, Chi sarà il suo successore?
LOL Talent Show 2: come partecipare ai casting?
Se vuoi candidarti come comico "non famoso" a LOL Talent Show 2, ti basterà inviare una mail con i tuoi recapiti ed una breve presentazione all'indirizzo mail loltalentshow@endemolshine.it.
Nessun commento
Posta un commento