Responsive Ad Slot

Rai e Netflix insieme per produrre WINX Club 2025

giovedì 6 giugno 2024

/ by Tv Italiana

"La tua mano nella mia più forza ci darà" cantava la celebre sigla di Winx Club e, ironicamente, è proprio quello che faranno Rai e Netflix nei prossimi mesi. Attraverso una nota stampa, è stato ufficializzato che nel prossimo 2025 sarà disponibile in tv e su piattaforma una nuova stagione di Winx Club, la serie animata che vede protagoniste alcune fate adolescenti dell'Accademia di Alfea. La collaborazione fra i due network sarà finalizzata alla co-produzione di un reboot completamente nuovo, che celebra l'incredibile eredità di Winx Club con un look totalmente inedito ed una trama che proverà a tornare alle origini.

Le prime anticipazioni diffuse da Rai Kids raccontano di  una "nuovissima serie animata, che catapulterà i fan della serie nella Dimensione Magica come non si era mai vista prima", ci sarà spazio per un ritorno alle origini in quanto tornerà a scoprire "la storia originale di Bloom e delle sue inseparabili amiche" arrivando a toccare temi contemporanei. E ancora: "Riscopriremo il viaggio di Bloom, una normalissima teenager terrestre che scopre improvvisamente di essere una fata dai poteri straordinari. Ad Alfea, Bloom formerà il Winx Club con le sue nuove amiche, intraprendendo un viaggio fatato senza precedenti nella Dimensione Magica".

Sulla pagina TikTok ufficiale di Winx Club è stato diffuso un breve video con le prime immagini della nuova edizione di Winx Club disponibile in tv e piattaforma dal prossimo 2025. Ecco il video qui di seguito.

@winxclubofficialtiktok We know you’ve been waiting for this! Here’s a sneak peak of the most magical work in progress: Winx is coming back in 2025. Stay tuned and get ready for more! #winxclub ♬ suono originale - Winx Club

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo