Non sarà solo Amadeus il nuovo grande ingresso nella famiglia di NOVE. Warner Bros Discovery Italia ha annunciato pochi minuti fa che anche Belen Rodiguez scende in campo al fianco del terzo polo televisivo italiano. La modella argentina sarà al timone di ben due programma già noti al pubblico teledipendente: il primo è Only Fun - Comico Show, il simpatico programma di NOVE che dà spazio a vari comici di esibirsi con sketch e monologhi di tutti i generi. Belen Rodriguez sarà alla conduzione al fianco del duo i PanPers, prendendo di fatto il posto di Elettra Lamborghini (padrona di casa del programma fin dal suo esordio nel 2022). Ma non solo...
Belen Rodriguez sbarca su NOVE e Real Time: i suoi due nuovi programmi
Oltre alla conduzione di Only Fun - Comico Show, a Belen Rodriguez toccherà affrontare un tema a lei caro: le crisi di coppia. Infatti, sarà al timone della seconda edizione di Amore alla Prova - La Crisi del Settimo Anno: un esperimento social in salsa dating dove quattro coppie si scambiano di partner per mettere alla prova i loro sentimenti e capire se una nuova convivenza li aiuterà a dimenticare una persona che non vogliono più al loro fianco o se, al contrario, la lontananza rafforzerà la voglia di tornare insieme. La prima disastrosa edizione è stata condotta da Giulia De Lellis, a cui Belen "scipperà" il posto.
La presenza di Belen Rodriguez in questi due programmi basterà ad attirare più spettatori? La risposta a questa domanda ce la daranno i meter Auditel il prossimo autunno.
Nessun commento
Posta un commento