Quanti imprevisti possono succedere in un programma di cucina? Cotture mal riuscite, cibo rovinosamente fatto cadere per terra, confondere il sale con lo zucchero e, a quanto pare, anche farsi scappare qualche parolina di troppo. Per lo meno questo è quanto capitato sul set di Tarabaralla - Finché c'è dolce c'è Speranza, un programma condotto da Damiano Carrara per Food Network. La bestemmia non è scappata al bel pasticcere ma alla ospite della prima puntata dello show: l'attrice Michela Giraud. Ecco perché.
Ospite del programma, l'attrice ha preso parte ad una serie di sfide culinarie e infine anche ad una sorta di punizione: le è stato versato addosso una torta e il contenuto di una tasca per la crema pasticcera. Ecco cos'ha raccontato la Giraud al podcast Tintoria:
Sono andata a fare questo programma da un noto pasticcere, e mi dicono una cosa: a fine della puntata il dolce che hai fatto te lo daranno in faccia. E io gli dicono subito di sì, non c'è problema. Mica pensavo che fosse vera come cosa. Penso ad una cazzata, no? Anche perché avevo una collaborazione con un brand di abiti... Arriviamo a fine puntata e sbam! La torta in faccia. E pure una sac-a-poche svuotata sulla mia camicia. E allora dico "ma porco d**!". Oddio ha bestemmiato?! Ma non è possibile!
La puntata è andata in onda qualche annetto fa e la scena della torta addosso non è mai andata in onda. Nei titoli di coda, invece, c'è la citata scena della crema pasticcera dove effettivamente si denota un discreto taglio fra il momento in cui Damiano Carrara gliela versa sul viso e il successivo momento in cui si ripulisce la faccia.
Qui di seguito il video con le dichiarazioni dell'attrice al podcast Tintoria.
@tintoriapodcast Nota stand-up comedian, attrice, conduttrice e recentemente regista con il suo esordio “Flaminia”, nelle sale dall’11 Aprile 2024, è tornata a trovarci. Con Michela abbiamo esplorato le sfide di scrivere e dirigere un film ricco di elementi autobiografici, la collaborazione con Antonello Fassari e Andrea Purgatori, i cameo di Tinti e Rapone e le scene tagliate, le vacanze al Circeo, i traumi d’infanzia di Rapone, la curiosa connessione tra cremazione e un’apocalisse zombie, l’insolita storia di elettrodomestici regalati in seguito a bestemmie in tv, rituali scaramantici sul lavoro, avventure psichedeliche in Danimarca, chiudendo con un contributo speciale alla rubrica più celebre del podcast, ambientato negli studi Mediaset di Cologno Monzese. Tintoria 204 feat. @Michela Giraud è online. Tintoria è il podcast di @Daniele Tinti e @Stefano Rapone co-prodotto da @thecomedyclub.it disponibile su #YouTube e tutte le piattaforme audio con @OnePodcast #TintoriaPodcast #Podcast #PodcastItalia #Podcastita #Onepodcast #MichelaGiraud #Pasticceria #Flaminia #Cinema #AntonelloFassari #AndreaPurgatori #Mediaset #DanieleTinti #StefanoRapone #THECOMEDYCLUB ♬ suono originale - TintoriaPodcast
Nessun commento
Posta un commento