Responsive Ad Slot

Le Iene tornano in Spagna a 14 anni di distanza dal flop di Cuatro

A 14 anni di distanza dall'ultima edizione, in Spagna tornano Le Iene sul pregiato canale TeleCinco.

sabato 24 agosto 2024

/ by Tv Italiana

Se Mediaset in Italia ha deciso sommariamente di rinnovare completamente i palinsesti della passata stagione televisiva, in terra iberica la sorella Mediaset Espana si prepara a ricostruire completamente il suo palinsesto a seguito di una sfortunatissima annata. Un nuovo palinsesto che si ispirerà moltissimo alla tv italiana. Infatti, dopo aver testato Ballando con le Stelle, Reazione a Catena, Temptaton Island e aver promesso ufficialmente il ritorno di C'è Posta per Te, su TeleCinco arriveranno molto presto anche Le Iene. Il celebre format argentino realizzato per Italia Uno da Davide Parenti, si appresta a tornare in onda anche in Spagna a distanza di ben 14 anni dall'ultima edizione realizzata sulla rete cadetta Cuatro, chiusa per flop d'ascolti.

La notizia non è ufficiale ma ufficiosa: a lanciarla è il portale VerTele da sempre molto informato sui dietro le quinte della televisione spagnola. Secondo il sito, il programma avrà una nuova veste e verrà realizzata da Warner Bros ITVP Spain che, oltre a vendere format, ha in loco ha anche un dipartimento produttivo.

Visto il grande interesse che Mediaset España sta nutrendo nei confronti del mercato televisivo italiano, oggi come oggi non ci stupisce vedere così tanti show di successo sul nostro Paese sbarcare - o ritornare in onda - all'ombra della Sagrada Familia. Anzi, vien da chiedersi se in un prossimo futuro i dirigenti del canale para-berlusconiano non decidano di venirci a copiare qualcos'altro..

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo