Responsive Ad Slot

C'è Posta Per Te torna in Spagna a 9 anni di distanza dal flop

Hay una cosa que te quiero decir è la versione spagnola di C'è Posta per Te: sarà in onda entro la fine del 2024.

mercoledì 7 agosto 2024

/ by Tv Italiana

Mediaset Italia ha già prestato i suoi format alla sorella Mediaset España in passato. Lo ha già fatto tempo fa con Uomini e Donne - ribattezzandolo Mujeres y Hombres y Viceversa - che però ha fatto una brutta fine per ben due volte, prima finendo declassata alla rete cadetta Cuatro e poi cancellato definitivamente nel 2021 a causa di ascolti davvero troppo bassi. In Spagna è stato clonato anche C'è Posta per Te - con il titolo Hay una Cosa que te Quiero Decir - che fra critiche per il troppo trash e stagioni poco fortunate, è finito nello sgabuzzino dopo appena cinque edizioni fra il 2012 e il 2015. Ma proprio in queste ore arriva una svolta inattesa: Mediaset España rifarà C'è Posta per Te, ha  ricostruito lo studio, è partito con le registrazioni e si prepara a mandare in onda il tutto entro la fine dell'anno.

La notizia è stata ufficializzata nelle scorse ore da uno spot pubblicitario apparso sul canale tv spagnolo TeleCinco in cui il famosissimo conduttore iberico Jorge Javier Vázquez annuncia il ritorno del programma e l'apertura dei casting per la ricerca di storie... di corna!

Se non parli più con tuo figlio o tua figlia a causa di tua nuora o tuo genero, chiamaci. Saremo felici di aiutarti a risolvere il problema.

In attesa di sapere quali regioni spagnole saranno il loro corrispettivo dei nostri siciliani e napoletani (che negli studi di Maria De Filippi imperano quando si tratta di conflitti familiari), la nuova edizione di C'è Posta per Te spagnola dovrebbe andare in onda entro la fine del 2024, probabilmente in inverno. Qui di seguito il video spot che annuncia l'apertura dei casting.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo