Responsive Ad Slot

Boss in Incognito 2024: Max Gusti tira imboscate a nuove aziende italiane

Le aziende protagoniste della decima edizione del docu-reality di Rai2 con Max Giusti.

martedì 22 ottobre 2024

/ by Tv Italiana

boss in incognito 2024

Boss in Incognito taglia il traguardo della decima edizione. Dal 22 ottobre, in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2, avrà il suo via un nuovo ciclo di puntate del docu-reality condotto da Max Giusti che, anche stavolta, ad oltre essere semplice narratore, sarà anche lui in incognito per esplorar aree più a rischio per il boss protagonista di puntata. La decima stagione di Boss in Incognito sarà composta da cinque puntate e racconteranno altrettante cinque realtà aziendali italiane fra prodotti di grande qualità, fragilità della classe operaia, rischi sul posto di lavoro e l'immancabile incontro finale. Le prime tre puntate saranno in onda il 22, il 29 ottobre e il 5 novembre, le restanti due puntate verranno programmate nel 2025. Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Boss In Incognito 2024 nel prossimo paragrafo.

Boss In Incognito: Soavegel nella prima puntata del 22 ottobre 2024
Protagonista del primo appuntamento sarà Domenico Bianco, Amministratore Delegato di Soavegel, azienda leader nella produzione di surgelati. Con sede a Francavilla Fontana (Brindisi), Soavegel dispone di un sito produttivo di 40.000 mq, conta 150 dipendenti ed esporta in tutto il mondo con un fatturato di 52 milioni di Euro. In un solo giorno Soavegel è in grado di produrre 65 mila kg di prodotti surgelati. Nella sua avventura in incognito, Domenico Bianco affiancherà i suoi dipendenti: Antonio gli farà vedere come preparare i panzerotti, con Alieu scoprirà il mondo degli arancini, Concetta lo istruirà nel lavoro di confezionamento dei panzerottini e delle crepès, Cosimo lo porterà nel cuore del freddissimo magazzino di stoccaggio. 

Anche il conduttore tornerà a mettersi in incognito per nome del Boss. Camuffato di tutto punto, Max Giusti interpreterà il ruolo di un goffo signore toscano chiamato Attilio e incontrerà Domenico con cui si cimenterà nella promozione del prodotto nella piazza centrale di Ostuni. Le telecamere saranno davanti a loro con la scusa di registrare un fittizio programma televisivo chiamato "Cambio Lavoro".
 

Solo una volta terminata la settimana di riprese, i lavoratori scopriranno che ad affiancarli ci sono stati il boss o Max Giusti, che sveleranno la loro identità e trarranno le loro conclusioni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo