Ospite dell'insolito programma di RaiPlay dal titolo Conversazione, Andrea Delogu si è prestata a rispondere ad ogni genere di domanda proposta dal pubblico da casa. Il programma prevede che chiunque possa chiamare al numero in sovrimpressione per collegarsi con ospite di puntata e senza filtri iniziare una piccola conversazione con la celebrità di turno. Ad Andrea Delogu hanno chiesto un po' di tutto: da cosa ha mangiato a pranzo ai rischi inondazione in Italia dopo i fatti di Valencia, qualcuno le ha chiesto se ha mai vissuto momenti di rivalità con Ema Stokholma e persino dei dati d'ascolto del suo ultimo programma, il factual La Porta Magica (in onda alle ore 17:00 su Rai Due, dal lunedì al venerdì). Proprio a questo proposito, la conduttrice ha rivelato un interessante dettaglio.
Andrea Delogu: "La Porta Magica entro maggio al 4% di share"
A porre questa domanda di lavoro ad Andrea Delogu è stato il telespettatore Mirko da Taranto, che le ha chiesto:
Volevo chiederti se sei felice di come sta andando La Porta Magica e se ti aspettavi i dati Auditel che stai riscuotendo.
Andrea Delogu risponde prontamente:
Sono felice del progetto ma sicuramente deve trovare una sua forma, diversa, perché noi siamo partiti da un format originale ma bisogna adattarlo per l'Italia.
Sugli Ascolti ci hanno dato del tempo: dobbiamo arrivare prima della fine, a maggio, al 4%. Quindi in realtà, sì, diciamo che è una fascia oraria un po' complicata... È un battaglia!
Nessun commento
Posta un commento