Responsive Ad Slot

Carlucci: "Angelo Madonia fuori da Ballando perché assente con Federica Pellegrini'

Milly Carlucci ha spiegato la squalifica di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle 2024.

giovedì 28 novembre 2024

/ by Tv Italiana

Dopo le dichiarazioni di Angelo Madonia rilasciate in due differenti interviste, anche Milly Carlucci è stata chiamata a dare la sua versione dei fatti circa la squalifica del ballerino da Ballando con le Stelle 2024. La conduttrice - nonché direttrice artistica dello show - ha spiegato a La Vita in Diretta che la squalifica è stata assegnata per un comportamento errato avuto sul posto di lavoro: Madonia risultava spesso assente con la sua allieva Federica Pellegrini; un concatenarsi di mancanze che hanno costretto il programma ad affidare alla nuotatrice un nuovo maestro.  Leggiamo le parole di Milly Carlucci nel prossimo paragrafo.

Carlucci: "Madonia fuori da Ballando perché assente con Federica Pellegrini'

Come già detto, Milly Carlucci è intervenuta nella puntata del 28 novembre 2024 de La Vita in Diretta, spiegando le ragioni della squalifica affibbiata al maestro Angelo Madonia:

Questo è un programma che si basa su un fondamentale: persone famose in altri campi che ci danno la loro fiducia e che noi affidiamo nelle mani di un maestro o maestra. Il maestro diventa il mondo per questo personaggio e il personaggio si aggrappa a loro per l'allentamento, per essere istruito e supportato anche psicologicamente visto che sta facendo qualcosa che non gli appartiene, di fare una figura di schifo; ognuno mette in gioco la propria carriera. C'è una unità indissolubile fra maestro e allievo, fatta proprio di presenza, di stare mano nella mano, cosa sempre successa in questi anni. Il maestro sta accanto all'allievo, davanti alla giuria difende l'allievo, non mette in mezzo le sue cose personali che non devono avere un riverbero nella vita quotidiana.

Dunque le ragioni che hanno costretto la produzione del programma all'esclusione di Angelo Madonia:

Il maestro c'è in sala delle stelle con l'allievo tutto il tempo, c'è in sala prove qualunque sia il problema. Il maestro è un rappresentante della produzione, non è lì per rappresentare solo se stesso. È una estensione del programma. Questo è sempre accaduto, con tutti quanti, in diciannove anni, ma in questo caso purtroppo è successo che non ce l'ha fatta: cose personali hanno distratto troppo il maestro. Purtroppo questo non è mai successo. E siamo arrivati ad un punto per cui tenere insieme una coppia e farli lavorare serenamente non era più possibile.

Insomma Angelo Madonia sarebbe stato distratto da qualcosa o qualcuno nella sua sfera personale al punto tale da non aver prestato la sufficiente attenzione alla sua allieva e al lavoro che era stato chiamato a svolgere.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo