Rai Due si prepara al lancio di una nuova serie tv straniera. Dopo aver portato al successo la britannica Delitti in Paradiso, e i numerosissimi polizieschi statunitensi, nel preserale ha trovato spazio il medical drama tedesco Medici in Corsia che ben presto lascerà spazio al legal drama colombiano Le Leggi del Cuore. Conosciuta all'estero con il titolo La Ley del Corazón, è una storia che intreccia battaglie legali alle storie sentimentali degli avvocati protagonisti della narrazione. Le vicende girano attorno ad un prestigioso studio legale ritenuto molto affidabile in quanto ogni causa presa in carico finisce sempre con una vittoria fra i banchi del tribunale. Tutti gli avvocati selezionati sono specializzati in ogni caso possibile, anche i più complessi: dal Diritto Penale fino al Diritto di Famiglia. I caso oggetto delle varie puntate sono tratti da fatti realmente accaduti.
Le Leggi del Cuore: le puntate in anteprima su RaiPlay e TikTok
Per promuovere al meglio il lancio de Le Leggi del Cuore, Rai ha deciso di costruire una speciale programmazione crossmediale. In attesa di vedere le puntate nel tardo pomeriggio di Rai Due, una maratona di episodi verrà trasmessa giovedì 14 novembre a partire dalle ore 15:00 in diretta streaming sul profilo TikTok di RaiPlay e sul profilo TikTok di RaiPlay Film e Serie tv. Ma non solo. Ogni giovedì a partire dal 14 novembre 2024, su RaiPlay verranno caricati ben 20 episodi inediti della serie tv colombiana.
Le Leggi del Cuore: quante puntate e cast
Rai ha acquistato i 131 episodi che compongono la prima stagione de Le Leggi del Cuore. Nel cast spiccano talentuosi attori del panorama sudamericano come Laura Londoño, conosciuta per aver recitato in "Café con Aroma de Mujer" e fresca vincitrice dell'ultima edizione di Celebrity MasterChef Spagna, Luciano D’Alessandro, attore e conduttore venezuelano di origine italiane già noto anche al pubblico italiano per la serie “Dolce Valentina” e Sebastián Martínez, protagonista dell’altrettanto acclamata serie Netflix L’Incidente.
Nessun commento
Posta un commento