Responsive Ad Slot

Baniay a lavoro su un clone di Casa a Prima Vista? Il casting sospetto

Banijay apre un casting per la ricerca di persone in cerca di casa. Effetto Casa a Prima Vista.

venerdì 6 dicembre 2024

/ by Tv Italiana

È indubbio che Casa a Prima Vista sia diventato in brevissimo tempo uno delle trasmissioni di punta di Warner Bros Discovery Italia, capace di attirare tanto pubblico davanti al televisore, tanti sponsor e una importante fetta di viralità sul web. Noi di BlogTvItaliana.it ci avevamo visto lungo e siamo stati il primissimo sito ad occuparcene in pianta stabile. Le disavventure dei sei agenti immobiliari Ida, Mariana, Gianluca, Nadia, Corrado e Blasco sono così vincenti che non ci stupisce scoprire che anche altre società di produzione sia fortemente ingolosite dal rinato fenomeno delle case in tv. Fra queste società c'è Banijay Italia che si sta preparando a realizzare un nuovo programma sull'acquisto e vendita di immobili per il prossimo 2025.

Casa a Prima Vista: Baniay a lavoro su un clone?
Da pochi giorni è apparso un nuovo casting indetto dalla società Banijay Italia in cui si cercano protagonisti alla "ricerca di una nuova casa" che verrà aiutato da "un consulente esperto" che lo traghetterà verso la "scelta dell’abitazione perfetta". Dunque Banijay Italia è al lavoro su un clone di Casa a Prima Vista? Oppure su qualcos'altro?

Sebbene non sia da escludere un simil Casa a Prima Vista, la presenza di un singolo consulente esperto - e quindi non un agente immobiliare - potrebbe portarci anche ad un'altra ipotesi: il reboot di Cerco Casa Disperatamente,  un format sviluppato in Italia proprio da Banijay Italia (all'epoca Magnolia TV) che ha visto come protagonista la architetto e designer Paola Marella, scomparsa lo scorso settembre. 

In attesa di saperne di più, se vuoi candidarti a diventare acquirente televisivo di case, partecipa al casting cliccando qui.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo