Nemmeno il tempo di entrare nelle trame di Tradimento e di concludere Love, Reason, Get Even che su Mediaset Infinity sta per arrivare una ulteriore soap opera turca: My Name is Farah. La suddetta serie era stata già citata la scorsa estate nel corso dell'evento di presentazione dei palinsesti Mediaset 2024 - 2025 ma se ne erano perse le tracce dopo pochi giorni. Oggi - attraverso una segnalazione apparsa sui social - sappiamo che My Name is Farah spunterà sulla piattaforma Mediaset Infinity a poco più di dieci giorni d'anticipo dal giorno di Natale e... con un nuovo titolo tutto italiano: Io Sono Farah. Tutti i dettagli su questa notizia nel prossimo paragrafo.
Io Sono Farah: dal 13 dicembre 2024 su Mediaset Infinity?
A scovare la notizia è un utente del social X, ovvero Francesco Montes1301, che sfogliando le pagine del magazine di Mediaset Dreamers Magazine è incappato in un editoriale in cui si parla dell'imminente arrivo in piattaforma di My Name is Farah con il nuovo titolo italiano Io Sono Farah.
Nell'articolo viene riassunta in breve la trama di questo dizi, vengono mostrate le foto dei due protagonisti principali della storia e viene specificato quando e come sarà visibile questa serie tv. Io Sono Farah sarà on demand con tre nuovi episodi a settimana a partire da venerdì 13 dicembre 2024. Le tre puntate verranno rilasciate in blocco ogni venerdì mattina, si legge nella paginata.
Qui di seguito, il tweet con la segnalazione presente su Dreamers Magazine scovata dall'utente del social X.
#IoSonoFarah DAL 13 DICEMBRE 3 EPISODI OGNI VENERDÌ SU #mediasetinfinity
— Francesco (@Montes1301) December 6, 2024
Con #DemetÖzdemir #MyNameIsFarah @dumurin @CIAfra73 @Federic01996 @AgoCannella @Chicos___ @SzTuat150482 @Lady_Pirate @Torrance_Jack_ pic.twitter.com/AdiLWy7Sfs
Nessun commento
Posta un commento