ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Per il prossimo 2025 Rai Due si prepara a testare nuovi programmi nel tentativo di ravvivare la prima serata. Vi avevamo già dato conto dell'arrivo sul canale del format 99 To Beat, ma evidentemente non sarà l'unico. Oltre ai giochi di agilità, sul Secondo Canale ci sarà spazio anche per le emozioni, i desideri e le sorprese: possiamo rivelarvi in anteprima che Alessia Marcuzzi sarà al timone della versione italiana del format britannico Surprise Surprise, uno show d'intrattenimento nato a fine degli Anni 80 in cui fondamentalmente si mixano due trasmissioni diventate cult nella televisione italiana: Carramba che Sorpresa e Il Treno dei Desideri, rispettivamente condotto da Raffaealla Carrà e Antonella Clerici.
Surprise Surprise: Alessia Marcuzzi torna su Rai2 col clone di 'Carramba'
Per chi non conoscesse lo show, Surprise Surprise come dice il nome stesso si prefigge il compito di stupire i telespettatori da casa con delle vere e proprie sorprese o dei desideri da realizzare. Alessia Marcuzzi gestirà in studio un traffico composto da persone desiderose di esprimere un proprio desiderio viscerale (fare una esperienza sempre sognata nella vita, vivere in una casa completamente ristrutturata, trovare il lavoro dei propri sogni, ecc) oppure essere i complici di sorprese a parenti e amici; una trappola fatta a fin di bene in cui i protagonisti si ritroveranno davanti ad un momento di grande emozioni, fra cui l'incontrare parenti lontani o fare un faccia a faccia con un desideratissimo personaggio del mondo dello spettacolo. Surprise Surprise è il format su cui Rai decenni fa costruì il ben noto Carràmba Che Sorpresa!.
Insomma, tutti i cardini di un grande people show di prima serata sempre accompagnato dal trasporto di un ricchissimo parterre di spettatori in studio che enfatizzeranno la buona riuscita delle sorprese. Curiosità vuole che la sigla di Surprise Surprise sia diventata virale su TikTok quest'estate grazie alla divertente sigla musicale lanciata da ITV nel 1984.
Nessun commento
Posta un commento