Antonio Ricci sarà attapirato per i bassi ascolti che ha registrato negli ultimi tre mesi di messa in onda del suo Striscia la Notizia. Non è difficile credere che sia questo il motivo per cui, dal rientro dalle vacanze invernali, i telespettatori di Canale Cinque si ritroveranno davanti a delle novità nella speranza di strappare pubblico al gioco dei pacchi Affari Tuoi. Questa sera - martedì 7 gennaio 2025 - sarà l'ultimo appuntamento in cui vedremo danzare sul bancone di Greggio e Iacchetti il velino Gianluca Briganti. Al suo posto arriverà nelle prossime settimane una nuova velina bionda. Scopriamo in che modo nel prossimo paragrafo.
Striscia la Notizia saluta il Velino Gianluca Briganti
Da lunedì 13 gennaio 2025, Striscia la Notizia indirà una gara - sulla falsariga del programma estivo Veline - che punterà ad eleggere la nuova velina bionda che andrà affiancarsi alla confermata Beatrice Coari. Il concorso andrà in onda per tre settimane e chiederà ai spettatori di votare direttamente da casa la candidata preferita nel corso di ciascuna puntata.
Nonostante l'annuncio sia stato fatto dall'ufficio stampa di Striscia La Notizia, la trasmissione non ha voluto rivelare altri dettagli su questa novità. Non è chiaro chi e quante saranno le candidate potenziali Veline bionde vedremo in gara e se dovranno eventualmente cimentarsi in prove o sfide sul bancone della trasmissione di Canale Cinque.
Nessun commento
Posta un commento