L'Anno che Verrà è senza alcun dubbio uno dei programmi più imprevedibili della televisione italiana pari solo a Ballando con le Stelle e il Festival di Sanremo. Se già nelle passate edizioni si sono udite o lette paroline maleducate, anche quest'anno lo show musicale di fine anno si è tinto di un mistero un po' sgradevole. A poco meno di cinque minuti dallo scoccare della mezzanotte fra il 31 dicembre 2024 e il 1° gennaio 2025 nel corso dell'esibizione del duo Ricchi e Poveri sulle note di "Mamma Maria" si è chiaramente sentito qualcuno esclamare "Buon anno, teste di c*zzo!" a microfono acceso. Una frase immediatamente intercettata dal pubblico da casa che si è fiondata sui social per chiedere conferma se fossero davvero state enunciate quelle parole. Qualcuno è riuscito a fare anche un video dell'accaduto.
Parolacce a L'Anno che Verrà 2025: il primo Capodanno tv di Marco Liorni
Ecco il video del primo dei due episodi avvenuti nel corso della serata.
“BUON ANNO… TESTE DI CAZZO” ✈️✈️✈️ #LAnnoCheVerrà pic.twitter.com/5Y4krbbzrc
— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) December 31, 2024
Ma come detto nel precedente paragrafo, quello era solo il primo episodio. Eh sì perché le stesse paroline scostumate sono state pronunciate quanto il timer in sovrimpressione contava appena 20 secondi all'arrivo del nuovo anno: "Me lo aprite il microfono, teste di c*zzo?!C'ho il microfono chiuso, parla! Teste di c*zzo!". E invece il microfono era acceso e le bestialità trasmesse in diretta su Rai Uno stavolta hanno chiaramente un nome e cognome: Angelo del duo Ricchi e Poveri. A provarlo è un secondo video estratto dalla lunga diretta e apparsa sul social X che trovate qui in basso.
“Aprite il microfono, teste di cazzo!” ❤️✈️ #LAnnoCheVerrà pic.twitter.com/2TvMETY0GZ
— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) December 31, 2024
Marco Liorni si scusa con il pubblico de #LannoCheVerrà per le parolacce udite nel corso della serata. pic.twitter.com/bu2BBM77J3
— TV Italiana (@TV_Italiana) January 1, 2025
Nessun commento
Posta un commento