Canale 5

Avanti un Altro in onda senza finale: Canale 5 taglia l’ultimo gioco

Canale 5 ha cancellato dalla messa in onda il gioco finale di Avanti un Altro nella serata del 19 ottobre 2025. Sui social il pubblico insorge.

Tv Italiana 20/10/2025

article-post

Immaginatevi la scena: state guardando un film appassionante, dopo mille peripezie i protagonisti arrivano al dunque ma proprio nel momento in cui sta per andare in onda il finale mozzafiato… il canale televisivo manda la pubblicità e inizia a trasmetterà tutt’altro. Questo è quanto accaduto ieri – 19 ottobre 2025 – nel preserale di Canale Cique. Il quotidiano appuntamento con Avanti un Altro Story è stato tranciato senza alcun realtà motivo da una pausa pubblicitaria che ha oscurato il gioco finale in cui il campione di puntata Rosario ha affrontato le 21 domande dando solo risposte errate. Si è trattata evidentemente di una svista da parte di chi in Mediaset maneggia la messa in onda; una svista che però non è piaciuta ai telespettatori che hanno riversato il loro sgomento sui social.

Avanti un Altro in onda senza finale: Canale 5 taglia l’ultimo gioco

Per fortuna si tratta di una puntata in replica e non di un episodio in prima visione assoluta. La puntata mozzata da Canale Cinque e andata in onda ieri 19 ottobre 2025 in realtà fa parte del ciclo “Story”, l’appuntamento del fine settimana che Mediaset ha arbitrariamente deciso di allestire per piazzare nel preserale puntate in replica. La puntata oggetto di questo articolo è di qualche stagione fa (lo si denota dalla vecchia scenografia sullo sfondo). Guarda il video dell’accaduto e scopri le reazioni del pubblico nel prossimo paragrafo.

Le reazioni

Potrebbe interessarti anche