Real Time

Bake Off Italia 2025: il vincitore è Gerry Marfella

Gennaro Marfella detto Gerry è il vincitore di Bake Off Italia 2025, il talent show di Real Time condotto da Brenda Lodigiani.

Tv Italiana 13/12/2025

article-post

Dopo quindici puntate, Bake Off Italia 2025 ha finalmente un nuovo vincitore: a trionfare nella finale del 12 dicembre è stato Gerry, all’anagrafe Gennaro Marfella. Pur avendo vinto un solo grembiule blu nel corso della sua intera esperienza sotto il tendone, il concorrente si è contraddistinto per la sua grande precisione e tecnica. Secondo classificato è stato Pelayo Ruiz. Terza a sorpresa Patrizia Mischianti. Finalista ma fuori dal podio è Marzia Pellegrino. Con la vittoria a Bake Off Italia 2025, Gerry ha vinto il trofeo a forma di alzatina ma anche un fornitura per un anno di cioccolata, un coupon per l’acquisto di attrezzatura per la pasticceria ed un corso professionale di cucina.

Chi è Gerry, il vincitore di Bake Off Italia 2025

Gennaro Marfella detto Gerry ha 35 anni ed è di Serravalle Scrivia (in provincia di Alessandria). Da piccolo sognava di diventare poliziotto come il padre e per questo ha intrapreso la carriera militare. Ha poi deciso di congedarsi per avere più stabilità e costruire una famiglia tutta sua: oggi ha un bimbo di tre anni e mezzo avuto con Cristina, sua moglie e sua fan numero uno. Gerry dedica tutto il suo tempo libero alla pasticceria, studiando e provando ricette sempre più complesse. Il suo passato da militare lo ha forgiato anche nella pasticceria e dietro i fornelli si ritiene rigoroso e quadrato. Nella vita ha fatto tanti lavori, ma nel suo futuro ne vede solo uno: una bakery di viennoiserie.

 

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche