DMAX
Border Control Roma Fiumicino: i nuovi episodi su DMAX dal 14 novembre 2025
La saga dei Border Control torna a Roma Fiumicino con i nuovi episodi della terza stagione, in esclusiva su DMAX dal 14 novembre 2025.
Tv Italiana 11/11/2025

Dopo l’ottimo riscontro delle prime due edizioni, da venerdì 14 novembre 2025 torna in prima serata e in prima visione tv assoluta su DMAX il docu-reality STOP! Border Control Roma Fiumicino: il programma che apre le porte dell’aeroporto di Fiumicino e dei suoi sistemi di controllo. Anche stavolta la trasmissione porta il pubblico a scoprire attraverso i diversi terminal dell’aeroporto più grande d’Italia, il Leonardo da Vinci, per seguire da vicino le attività della Polizia di Frontiera Aerea, impegnata quotidianamente a garantire la sicurezza dei viaggiatori e degli addetti ai servizi dello scalo.
Border Control Roma Fiumicino: su DMAX i nuovi episodi della terza stagione
Le nuove puntate di STOP! Border Control Roma Fiumicino le telecamere mostreranno le tecniche più fantasiose che malintenzionati hanno escogitato per trasportare la droga, gli stratagemmi più imprevedibili per completare operazioni di contrabbando ma anche i più semplici problemi legati ai passaggi di frontiera che si presentano quotidianamente dietro le linee di sicurezza. Grazie ad un accesso esclusivo ai terminal e alle operazioni della Polizia di Frontiera, verranno illustrate le procedure di controllo e le strategie adottate per prevenire crimini e garantire la sicurezza dei passeggeri. Grazie a un approccio realistico e coinvolgente, il pubblico scopre la complessità e l’efficacia dei controlli aeroportuali, tra casi concreti e operazioni straordinarie. Metal detector, ispezioni corporali e dei bagagli, persino il controllo a campione di carichi sospetti: tutte è lecito pur di frenare i crimini che viaggiano con le ali.








