Rai Due

Boss In Incognito 2025: le novità dell’edizione con Elettra Lamborghini

È Elettra Lamborghini la nuova narratrice di Boss in Incognito 2025: ecco tutte le novità dell'undicesima edizione dal 15 settembre su Rai Due.

Tv Italiana 15/09/2025

article-post

Come vi avevamo accennato in un nostro precedente articolo, Boss in Incognito è pronto a tornare in tv con nuovi episodi e con qualche novità a partire da lunedì 15 settembre, alle ore 21:20 su Rai Due. La prima grande novità è Elettra Lamborghini, chiamata a svolgere il ruolo di narratrice delle puntate in sostituzione di Max Giusti (ora fuggito in esclusiva sulle reti Mediaset). Toccherà alla cantante raccontare le storie dei boss che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie. Rai Due ha deciso di programmare un primo ciclo di quattro puntate per questo autunno; le successive quattro puntate arricchiranno la programmazione dell’inverno 2026. Cambia il volto del programma ma non il suo contenuto: i boss non saranno gli unici ad andare in incognito fra i dipendenti delle varie aziende; ci sarà la stessa Elettra Lamborghini vari ospiti vip che si presteranno a questo gioco interpretando identità sempre diverse. Per giustificare la presenza di telecamere, ai vari dipendenti verrà detto che in azienda si sta girando “Job Deal”, un nuovo programma che aiuta persone disoccupate a trovarne uno nuovo. Solo una volta terminata la settimana di riprese, i lavoratori scopriranno l’identità di chi li ha affiancati durante le loro mansioni.  Scopriamo nel prossimo paragrafo le anticipazioni della prima puntata di Boss In Incognito 2025.

Andrea Pagano è il Boss in Incognito il 15 settembre 2025

Protagonista della prima puntata sarà Andrea Pagano, figlia del patron Giuseppe Pagano, che insieme al marito Antonello Ricco amministra l’azienda San Salvatore, situata a due passi dall’area archeologica di Paestum. San Salvatore è un’azienda cilentanache contiene in sé molte anime, quella casearia, agricola e della ristorazione. Fiore all’occhiello della produzione, oltre alla celebrata mozzarella di bufala, sono i dessert cremosi prodotti con il latte che arriva direttamente dall’allevamento di ben 800 bufale di proprietà dell’azienda. Nella sua avventura in incognito, la boss Andrea incontrerà al banco, nello shop dell’azienda, Antonia, che le svelerà i segreti della vendita dei prodotti aziendali, come mozzarelle, ricotta, cremosi e formaggi. Con Simeone, il casaro dell’azienda, imparerà l’arte di creare mozzarelle di bufala partendo dal latte. Grazie alle sapienti mani di Sonia, si cimenterà nella preparazione di gustosi piatti della tradizione cilentana. Infine, con Carmine, si immergerà nei colori e nei profumi dei campi per raccogliere verdure di ogni tipo e frutti di bosco. Ad affiancare Andrea in questa esperienza in incognito ci sarà anche Elettra Lamborghini, che, sotto mentite spoglie, collaborerà con Pasqualina nella preparazione dei cremosi, prodotto distintivo dell’azienda.

Potrebbe interessarti anche