Soap Opera
Canale 5 scarica Innocence su Mediaset Infinity
Con l'arrivo nel weekend di Verissimo, la soap Innocence è costretta a sloggiare: ogni sabato un nuovo episodio su Mediaset Infinity.
Tv Italiana 08/09/2025

Come vi avevamo già anticipato in un nostro precedente articolo, con l’arrivo di Verissimo nella programmazione di fine settimana, Canale Cinque ha iniziato a modificare il calendario delle soap opera in onda nel suo primo pomeriggio. Stando all’ultimo aggiornamento della griglia di programmazione sappiamo che a farne le spese sarà innanzitutto Forbidden Fruit che torna ad andare in onda solo dal lunedì al venerdì; al contrario, a fare gli straordinari per dare un ricco traino in Ascolti al talk di Silvia Toffanin sarà un doppio episodio de La Forza di una Donna, in onda subito dopo l’appuntamento quotidiano con Beautiful. A fare le spese di questo primo trasloco sarà Innocence: la soap turca con Serkay Tütüncü sparirà completamente dalla programmazione televisiva e continuerà con i nuovi episodi in esclusiva sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.
Canale 5 scarica Innocence su Mediaset Infinity
Con un breve annuncio diffuso sul portale Mediaset, e confermato da un breve spot in circolo su Canale Cinque, i nuovi episodi di Innocence arriveranno ogni sabato a partire dal prossimo 13 settembre in esclusiva sul portale e la app Mediaset Infinity, disponibile per smartphone, tablet e smart tv. La programmazione on demand partirà dall’episodio 19 e proseguirà fino alla 40esima ed ultima puntata. Nelle prime scene che troverete sul portale vedremo Ela tornare all’università pur consapevole del fatto che le compagne di classe le sono ostili. Assisteremo ad una triste scena in cui Ela, chiusa in un bagno, origlierà le cattiverie che altre ragazze dell’istituto diranno sul suo conto. A quel punto, deciderà di farsi riaccompagnare a casa da Umut, scoprendo però che Bahar ha cacciato Timur.