Casa a Prima Vista

Casa a Prima Vista SFRATTA Cortesie per gli Ospiti? Il rumor sui Palinsesti Discovery 2023

Tv Italiana 02/06/2023

article-post

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it – Ve ne stiamo parlando da giorni: Casa a Prima Vista è la nuova killer application di Real Time. Il game sugli immobili di Warner Bros Discovery Italia importato dalla vicina Francia sta conquistando un pubblico sempre più nutrito e si incastona parecchio bene con il palinsesto a tinte factual di Canale 31. La notizia del giorno che noi di BlogTvItaliana.it possiamo darvi in esclusiva è però un’altra: la direzione della rete sarebbe talmente entusiasta dai risultati qualitativi e di share del programma che avrebbe già confermato la realizzazione di una seconda edizione per Casa a Prima Vista. Una notizia clamorosa se pensiamo che il set della prima stagione si è chiuso circa due settimane fa. Ma c’è ancora di più…

La produzione di Casa a Prima Vista – la BluYazmine – sarebbe già a lavoro sulla seconda edizione del programma con un casting aperto alla ricerca di nuove coppie di acquirenti desiderosi di trovare alloggio presso Milano e dintorni. Questo farebbe pensare ad una messa in onda già dal prossimo autunno; il programma con Ida Di Filippo, Mariana D’Amico e Gianluca Torre potrebbe dunque sfrattare Cortesie per gli Ospiti che da tempo è diventato il game dell’access primetime d’apertura dei nuovi palinsesti stagionali. 

E a testimonianza di questo “sfratto esecutivo” c’è anche la mancata apertura del set dei nuovi episodi di Cortesie per gli Ospiti. In quel di Banijay Italia tutto tace e i tre giudizi (Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani) al momento sembrano essere affaccendati in altro, come testimoniano i loro profili social. Dobbiamo dunque dire addio a tovaglie stropicciate, piatti fatti in casa e gnomi da giardino per far spazio ad armadiature, terrazzi e cucine open space?

Potrebbe interessarti anche