Canale 5

Cesara Buonamici diventa conduttrice con Segreti e Delitti

Tv Italiana 26/02/2019

article-post
Aggiungi Tv Italiana tra le tue fonti preferite su Google
Le sperimentazioni messe in atto da Rai3 con il bravo Alberto Matano devono aver acceso qualche lampadina in quel di Mediaset. Eh sì perché questa sera – 26 febbraio 2019 – la telegiornalista più nota del Tg5, alias Cesara Buonamici, torna a vestire i panni di conduttrice dopo lo sfortunato tentativo del 2001 con Love Stories (talmente flop che ad oggi non esistono più tracce se non una citazione su Wikipedia).

E cosa condurrà Cesara Buonamici? Sarà la padrona di casa assieme a Gianluigi Nuzzi di Segreti e Delitti: un talk show fotocopia di Quarto Grado dove grazie a opinionisti in studio, esperti e drammatizzazioni in stile mini-fiction si cercherà di fare luce sui casi di cronaca nera italiani ed internazionali.

Segreti e Delitti: anticipazioni 26 febbraio 2019
Dopo il test estivo nel 2014 e nel 2015, Segreti e Delitti torna a sorpresa in pieno inverno del 2019. Sarà in onda da questa sera – 26 febbraio – in prima serata su Canale Cinque. Alla conduzione Cesara Buonamici e Gianluigi Nuzzi. In studio anche Alessandra Viero.

Opinionisti di puntata anche Alessandro Preziosi e Barbara De Rossi. I casi di cronaca che verranno raccontati in puntata saranno quelli de: il piccolo Loris Stival, Marco Vannini e il caso di Stefania Crotti.

Potrebbe interessarti anche