Chef Rubio

Chef Rubio cacciato da Discovery? Il rumor a sorpresa

Tv Italiana 10/11/2019

article-post
Solitamente non siamo soliti pubblicare rumor legati a personaggi e programmi tv ma cerchiamo di basarci quanto il più possibile su notizie ufficiali o conclamate da particolari prove. Questa volta però dobbiamo fare una eccezione visto che la notizia avrebbe davvero dell’incredibile…
Stando ad un post pubblicato sul blog del critico gastronomico Dominique Antognoni, Chef Rubio sarebbe stato sbattuto fuori dal Gruppo Discovery e dunque dalle reti Real Time, NOVE e DMAX dove da anni è protagonista di programmi di vario genere (Unti e Bisunti, È uno sporco lavoro, Il Ricco e il Povero, Camionisti in Trattoria e Rubio alla ricerca del gusto perduto fra i titoli più noti).
Ecco quanto riporta il critico gastronomico nel suo spazio web:

Il figuro aspirante cuoco, aspirante opinion leader, mancato cuoco e mancato opinion leader, è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery.
So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta.
Oggi godiamoci questa. Cin cin! Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef. Auguriamo al figuro le migliori fortune, ma anche no. 

 Un rumor troppo preciso e messo nero su bianco da un professionista in campo gastronomico che probabilmente deve avere qualche conto in sospeso con Rubio visto il modo caricato con cui ha raccontato in anteprima la notizia.

Ma davvero Chef Rubio non farà altri programmi con Discovery Italia? E chi sarà il suo sostituto? Dovendo fare delle ipotesi, è già noto il fatto che approderà da gennaio 2020 su NOVE lo chef Gino D’Acampo, l’esilarante cuoco italiano che grande successo ha tratto dalla tv britannica.

Ma per quale motivo Chef Rubio dovrebbe essere “accompagnato alla porta”? Anche qui, volendo provare a fare delle ipotesi, c’è da dire che i suoi ultimi due programmi non hanno riscosso alcun successo in termini d’ascolti.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Chef Rubio contro Discovery?: “Schifo gli show tv per diventare cuochi”

    Storicamente Chef Rubio si è sempre dimostrato scettico quando si parla di talent show a tema cucina. Lo ha già ribadito in svariate interviste, ricevendo in passato anche una piccatissima risposta di Antonino Cannavacciuolo. Ma Gabriele Rubini ha rimarcato ancora una volta il concetto nella sua ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera lo scorso […]

  • preview

    Chef Rubio torna su DMAX con Camionisti in Trattoria!

    ESCLUSIVA TV ITALIANA – Dopo due stagioni di È uno sporco lavoro andate in onda nel solo 2017 e con risultati Auditel non troppo da guinness, Chef Rubio torna a metà marzo a maggio su DMAX con un nuovo programma tv: Camionisti in Trattoria! Com’è facile intuire dal titolo, il nuovo format che vedrà protagonista […]

  • preview

    Chef Rubio: ‘MAI in un talent show’ anche se…

    In occasione del Salone del Mobile 2017 svoltosi a Milano nei giorni scorsi, siamo riusciti a fare quattro chiacchiere con Chef Rubio circa i suoi prossimi impegni televisivi. Oltre a È un Lavoro Sporco (dal 1^ maggio su DMAX), ci ha confidato qualcosa sul suo ruolo di testimonial per Amnesty International e di Origami Italiani: […]