Mediaset
Colpa dei Sensi: Simona Izzo prepara nuova fiction per Mediaset
Simona Izzo svela che è al lavoro su una nuova fiction in tre puntate dal titolo Colpa dei Sensi.
Tv Italiana 13/04/2025

In una surreale intervista di pre-compleanno rilasciata al talk show di Rai2 Storie di Donne al Bivio, Simona Izzo ha rivelato di essere a lavoro su una nuova fiction la cui messa in onda è prevista prossimamente sulle reti Mediaset. L’ospite della puntata di sabato 12 aprile 2025, la regista di origini romane è stata pungolata sulle ragioni per cui non è nel cast del nuovo reality The Couple e Izzo ha replicato parlando di un altro progetto parallelo: una mini serie che molto probabilmente sarà in onda nella prossima stagione televisiva su Canale Cinque.
Colpa dei Sensi: Simona Izzo prepara nuova fiction per Mediaset
A Storie di Donne al Bivio, Simona Izzo ha spiegato: “Non sai quanto mi dispiace per The Couple […] Pensavo di essere perfetta in quanto consulente matrimoniale, fra fratelli, sorelle.. Poi però cos’è successo? Che io sto per fare uno sceneggiato in tre puntate che avrà come titolo Colpa Dei Sensi. Perché io sto sempre a giocare con i sentimenti e i sensi… Ma la stessa Rete mi ha detto che forse non ce l’avrei fatta a seguire anche le riprese. In realtà si trattava di andare in studio solo il lunedì. Però, di fronte a queste remore, ho dovuto dire di no. Io sono già contrattualizzata per fare lo sceneggiato però l’avrei fatto. Io al Grande Fratello VIP mi ero così tanto divertita con Ilary Blasi, che per me è come una figlia, mi fa ridere, è sempre sul pezzo… Quanto ci saremmo divertite! Magari alla prossima“.
Dato per scontato che sarà in onda prossimamente su Canale Cinque, vien lecito chiedersi chi saranno gli attori protagonisti dei tre episodi di questo Colpa Dei Sensi: potrebbero essere Anna Safroncik e Gabriel Garko che con Simona Izzo hanno già girato Se Potessi Dirti Addio? Siamo certi che la prossima apertura del set ne sapremo di più.