Polemiche

Diego Dalla Palma: ‘Mai ospite in tv da Monica Setta e Pierluigi Diaco’

Lo stylist Diego Dalla Palma rilascia dure dichiarazioni contro due conduttori Rai definiti "sosia delle loro miserie". Le dichiarazioni.

Tv Italiana 07/11/2025

article-post

Sono certamente delle dichiarazioni molto forti quelle rilasciate a sorpresa dallo stylist e make-up artist Diego Dalla Palma nel corso di una intervista rilasciata nelle scorse ore al Corriere della Sera. Delle affermazioni che riguardano la progettazione dei suoi ultimi attimi di vita ma anche di televisione, con delle dissacranti opinioni su alcuni dei voti noti del piccolo schermo: “Finché mi lascerò ingannare dalle lusinghe della tv vorrà dire che sono un c*glione. Mi pento di molte cose che ho fatto: l’opinionista, per esempio. Oggi non ci vado più e ho una lista di conduttori da cui non metterò piede. L’ho mandata anche alla mia addetta stampa. Molti sono solo i sosia delle loro miserie“. E quali sono questi conduttori? Diego Dalla Palma non fa sconti e mette in cima alla lista due volti dell’attuale Rai Due: Monica Setta e Pierluigi Diaco.

Monica Setta e Pierluigi Diaco nella lista nera di Diego Dalla Palma

A queste due affermazioni, infatti, l’intervistatore Giovanni Viafora chiede chi siano questi conduttori che proprio non gradisce tanto da averli definiti “sosia delle loro miserie“. E Diego Dalla Palma non indugia dal tirar fuori un elenco scritto su un foglio. Leggendolo fa i nomi: “Monica Setta, Pierluigi Diaco… Ecco, da loro mai”. Ai due nomi, il giornalista rende noto di aver letto anche un terzo nome di peso della Rai: Bruno Vespa. Per quale motivo l’esperto di look avrebbe messo al bando sue eventuali partecipazioni negli show di questi tre volti Rai?

Potrebbe interessarti anche