Esclusive
Discovery+: primo switch-off verso HBO Max già a settembre 2025
Discovery+ si avvicina a piccoli passi verso HBO MAX: già a fine settembre il primo switch-off tecnico, visibile dagli utenti.
Tv Italiana 23/08/2025

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it – Warner Bros Discovery Italia si prepara a rivoluzionare la propria offerta nella prossima stagione televisiva. E non lo so farà solo nel Piccolo Schermo ma anche online tramutando il suo Discovery+ nel ben più performante HBO MAX, in arrivo da gennaio 2026 anche in Italia. In realtà le prime avvisaglie di questo switch-off di piattaforma lo potremo toccare con mano già nell’imminente mese di settembre. Stando ad una informazione in nostro possesso, BlogTvItaliana.it può svelarvi in esclusiva che il sito e la app per la fruizione dei contenuti in streaming e on demand Warner Bros Discovery Italia riceverà un importante aggiornamento nell’ultima settimana piena del prossimo settembre 2025. Tutti i dettaglio nel prossimo paragrafo.
Discovery+: switch-off tecnico verso HBO Max a settembre 2025
Negli uffici in zona San Babila a Milano, Warner Bros Discovery Italia ha scelto la data di lunedì 22 settembre 2025 per effettuare il primo corposo switch-off tecnico che si mostrerà fin da subito le prime grandi novità in fatti di fruizione dei contenuti. Il suddetto cambio di infrastruttura non intaccherà più di tanto gli utenti che sino ad oggi hanno usato Discovery+ tramite sito web o navigazione da browser. Chi invece usa il servizio tramite una app per dispositivi mobili o da decoder sarà evidentemente chiamato ad effettuare un aggiornamento o a scaricare una nuova app, che poi sarà quella di HBO MAX. E chissà se, oltre all’aggiornamento tecnico, sulla piattaforma ci sarà anche un aggiornamento sull’offerta…